UniC.A.: Rinnovo delle cariche sociali per il triennio 2020 – 2022

Da alcuni giorni è possibile votare i candidati consiglieri di Cassa Uni.C.A. eletti dai dipendenti ed ex dipendenti che hanno sottoscritto la polizza.

È molto importante non solo votare ma anche votare tutti i candidati della lista sindacale unitaria, in modo che tutti gli 8 posti di nomina elettiva ne siano espressione, considerato che l’altra metà del Consiglio è di nomina aziendale: così potrete avere una sola voce che faccia i vostri interessi rispetto ai consiglieri scelti da UniCredit.

Inoltre considerate anche che le cariche elette valgono per 3 anni quindi la scelta che siete chiamati a fare ha un impatto non limitato in termini di durata!

Il tuo voto pesa!

Se non VOTI, ti privi della possibilità di esercitare un tuo diritto.

Anche VOTARE solo i “PROPRI” candidati di sigla non basta, bisogna votare un gruppo compatto che sia “una voce sola”.

VOTARE tutti i candidati della lista unitaria vuol dire avere consiglieri eletti che condividono lo steso programma finalizzato ad avere più coperture e un migliore livello di servizio e con una voce sola rispetto a quella dei consiglieri di nomina aziendale

Qui di seguito (n.d.r.) trovate il programma, i candidati e la modalità di votazione: come vedrete votare è facile e veloce, per cui vale davvero la pena fare una scelta completa per la lista sindacale.

Come votare
==> Per i dipendenti è possibile votare a partire dal 7 novembre, il link è sulla home della Intranet, nella sezione ‘Aggiornamenti dalle altre sezioni’
==> Gli ex dipendenti ricevono via posta la scheda.

I candidati
Vota tutti i candidati in lista!
1. Argento Antonio
2. Bianchi Renato Carlo
3.
Carabelli Marco (FISAC)
4. D’Auria Gianluca
5.
Livatino Luisa (FISAC)
6. Lusso Emanuele
7. Matta Giuseppe
8. Spera Luigi

Il programma
Il programma della lista sindacale unitaria è focalizzato al miglioramento delle coperture e del livello di servizio stesso ; potete leggerlo consultando il pdf reperibile tramite questo percorso: intranet > Servizi ai colleghi > Welfare > Bisogni Fondamentali > Salute > Assistenza sanitaria > Uni.C.A. > Elezione dei Consiglieri e Revisori 2020-2022 > Programmi dei candidati Dipendenti Esodati (pdf)

Scroll to Top
Torna su
Ho bisogno di informazioni relative a: UniC.A.: Rinnovo delle cariche sociali per il triennio 2020 – 2022

Login