Dopo i roboanti titoloni in merito all’ultima semestrale del gruppo, tocca a noi OO.SS. raccontarvi quello che sta succedendo nella sede di Unicredit Direct di Milano. Nelle scorse settimane si è verificato un caso di aggressione e tentata violenza nei confronti di una lavoratrice di Unicredit Direct nelle zone limitrofe alla sede di lavoro. Inoltre, siamo venuti a conoscenza che qualche altra situazione di pericolosità era accaduta nei mesi scorsi nei confronti di colleghe/i che rientravano a casa dopo il turno serale …
Alcuni argomenti correlati :
- RSA Campania - Da Ubook alla Guardiania: un serio problema per la salute dei lavoratori 12/02/2021 Lavorare su appuntamento e gestire l’afflusso della clientela in agenzia è fondamentale, specialmente nel contesto attuale. Applicare, però, tempistiche rigide ad un lavoro fatto di relazioni è certamente una contraddizione,…
- RSA Milano - Piano stabili città di Milano, trasferimenti 04/11/2022 Il giorno 27 ottobre, l’azienda ci ha comunicato che cominceranno a breve i trasferimenti di colleghe/i dalla torre B di Gae Aulenti a Lampugnano. L’operazione, nel quadro complessivo del riassetto…
- Region Lombardia: Osservatorio Sicurezza 2019 2020 30/01/2021 Il 25 gennaio 2021 si è svolto l’incontro annuale sulla sicurezza Perimetro Italia con un focus particolare a livello di Region Lombardia tra l’Azienda, rappresentata dalla Responsabile Hr di Region,…
- Region Nord Osservatorio Sicurezza - E il tavolo? 22/12/2020 l giorno 17 dicembre 2020 alla presenza della struttura HR di Region e della funzione Security si è svolto in videoconferenza l’incontro in tema di Security. L’Azienda ci ha relazionato…
- Rsa Milano - I lavoratori hanno bisogno di RISPOSTE! 10/07/2023 Il 29 giugno u.s. le RSA di Milano e Provincia si sono incontrate con la funzione P&C STRATEGIC PARTNERS LOMBARDIA e la funzione TRADE UNIONS RELATIONS & SOCIAL DIALOGUE per…
- RSA Milano - Bentornate e bentornati! 20/09/2023 Noi guardiamo al futuro e siamo molto contrariati. Intorno a noi vediamo che: - la tutela delle lavoratrici e dei lavoratori (soprattutto i più esposti a possibili rischi durante le…