Care colleghe e cari colleghi, è in corso la votazione per il rinnovo delle cariche in oggetto dal 07.11.2022 e sino alle ore 17.00 del 2.12.2022, attraverso il voto elettronico tramite portale per i dipendenti in servizio, online o, in alternativa, cartaceo via posta per esodati e pensionati, lungo assenti.
I dipendenti in servizio ed esodati, iscritti ad Uni.C.A., possono esprimere fino ad otto preferenze per eleggere le/i consigliere/i nell’ambito del C.d.A., due preferenze per i candidati alla carica di Revisore effettivo e una preferenza per i candidati alla carica di Revisore Supplente. Le/I Consigliere/i uscenti hanno realizzato del tutto il programma per il quale furono a suo tempo eletti.
Come già detto nelle precedenti informative ci sono però tante cose da fare per migliorare i servizi, per renderne la fruibilità più semplice ed efficace.
In tutti questi anni, le scriventi OO.SS., hanno lavorato per ottenere livelli di servizio sempre più elevati e campagne destinate alle persone del gruppo senza aggravio di costi (come ad esempio la campagna di prevenzione in corso, che da qualche anno è aperta a tutti anche agli under 40 prima esclusi).
Tanto c’è ancora da fare per questo Vi chiediamo di sostenere convintamente le candidate e i candidati delle OO.SS. che in maniera unitaria propongono:
PER IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE: – Antonio ARGENTO
- Renato Carlo BIANCHI
- Gianluca D’AURIA
- Luca Luigi GHISLOTTI
- Maria Cristina GOBBI
- Giuseppe MATTA
- Giovanna STATTI
- Guglielmo VALENTI
- Vincenzo FERRARO
- Fiorenza SIBILLE
Le Segreterie di Coordinamento Fabi – First Cisl – Fisac Cgil – Uilca – UniSin Gruppo UniCredit