Il giorno 27 ottobre, l’azienda ci ha comunicato che cominceranno a breve i trasferimenti di colleghe/i dalla torre B di Gae Aulenti a Lampugnano. L’operazione, nel quadro complessivo del riassetto degli stabili di Milano con i conseguenti risparmi sui costi, riguarderà inizialmente una prima tranche di circa 150 Lavoratrici/tori (parte di COO Italy, parte di People and culture, Operations Italy, Compliance Italy e Audit Italy) che diventeranno, entro metà gennaio 2023, un totale di circa 500 …
Alcuni argomenti correlati :
- Cosa succede in città …. Il futuro degli stabili di ROMA 24/05/2023 In data odierna, si è svolto l’incontro richiesto dalle OO.SS., per affrontare le ricadute in termini di mobilità sulle/sui Lavoratrici/ori del polo di Roma impattati dall’ efficentamento degli stabili. Per…
- Incontro con l'azienda: politiche commerciali, contestazioni disciplinari, smart learning e… 20/07/2023 Il 17 u.s. si è svolto incontro tra le OO.SS. e l'Azienda. Presenti per UniCredit Remo Taricani, Deputy Head of Italy; Ilaria Dalla Riva, Responsabile P & C Italy e…
- Incontro del 30 marzo 2022 in tema di assunzioni, trasferimenti e smartworking 30/03/2022 In data odierna le scriventi OO.SS. hanno incontrato l’Azienda per : una verifica sull’andamento occupazionale, con particolare attenzione alle assunzioni previste dagli Accordi Sindacali sui Piani Industriali; una necessaria informativa…
- Rsa Milano - I lavoratori hanno bisogno di RISPOSTE! 10/07/2023 Il 29 giugno u.s. le RSA di Milano e Provincia si sono incontrate con la funzione P&C STRATEGIC PARTNERS LOMBARDIA e la funzione TRADE UNIONS RELATIONS & SOCIAL DIALOGUE per…
- RSA Milano - Salute e sicurezza sono una cosa seria 07/08/2023 Dopo i roboanti titoloni in merito all’ultima semestrale del gruppo, tocca a noi OO.SS. raccontarvi quello che sta succedendo nella sede di Unicredit Direct di Milano. Nelle scorse settimane si…
- RSA Milano - Bentornate e bentornati! 20/09/2023 Noi guardiamo al futuro e siamo molto contrariati. Intorno a noi vediamo che: - la tutela delle lavoratrici e dei lavoratori (soprattutto i più esposti a possibili rischi durante le…