Uni.C.A. Conto Salute – Disponibilità 2022

person in blue denim jeans with gray and black metal padlock

Uni.C.A. Conto Salute – Disponibilità 2022

È disponibile, per coloro che ne hanno diritto, il Conto Salute maturato nel biennio 2020-2021. Vi ricordiamo che il Conto Salute rappresenta una forma di accumulo per finalità sanitaria, ossia consente al nucleo familiare di accumulare, per le annualità successive alla prima, una parte delle disponibilità economiche per le prestazioni non utilizzate in un anno assicurativo.

Invitiamo tutte/i a verificare la propria posizione nella propria area riservata del sito Previmedical: è presente un’apposita voce nel menù a tendina che compare sotto il proprio nome (in alto a destra).

Per ricevere l’accredito sul Conto Salute degli importi eventualmente spettanti, l’associato dovrà esprimere la scelta di accreditamento e sottoscrivere la dichiarazione con la quale rinuncia espressamente a presentare domande di rimborso che si riferiscono alle annualità assicurative 2020 e 2021 relativamente alle quali è stato calcolato l’importo accreditato.

Per quanto precede, la disponibilità del Conto Salute 2022 relativa al biennio assicurativo 2020-2021 è utilizzabile soltanto per l’integrazione di pratiche (dirette o rimborsabili) relative all’anno 2022 e successivi.

Ulteriori informazioni e il manuale del conto salute sono consultabili al link:

https://unica.unicredit.it/it/news/2022/Conto_Salute_disponibilita_2022_biennio_2020_2021.html

In allegato la guida operativa

Torna su
Ho bisogno di informazioni relative a: Uni.C.A. Conto Salute – Disponibilità 2022

Login