Nebbia in val padana

bare tree between road

Nebbia in val padana

Qual è il futuro del Leasing e dei suoi dipendenti? È molto probabile che la risposta al quesito sia davvero vicina, ma nessuno riesce ancora a distinguerne i contorni.

Neppure l’azienda, alla quale la domanda è stata posta giovedì scorso in maniera ferma e risoluta da parte di tutte le OO.SS., ha saputo fornire rassicurazioni, a fronte delle numerose e sempre più circostanziate notizie uscite sui media nazionali nel corso degli ultimi mesi.

Dal colloquio avuto ieri con la controparte aziendale non sono giunte né rassicurazioni né smentite a quanto circolato, recentemente, sulla stampa. Unica consolazione il fatto che, da quanto emerso, è possibile che la situazione possa divenire più chiara nel corso delle prossime settimane.

Proprio mentre si stava cercando di riemergere da due difficili e sfiancanti anni di pandemia, in un periodo che avrebbe potuto essere di ritrovata fiducia e serenità lavorativa, le colleghe e i colleghi si trovano invece a dover fronteggiare ulteriori elementi di preoccupazione, legati alla propria situazione lavorativa.

Crediamo che tutti quanti ne avremmo fatto volentieri a meno.

R.S.A. FIRST/CISL – R.S.A. FABI – R.S.A. FISAC/CGIL – R.S.A. UILCA
UniCredit Leasing S.p.A.

Scroll to Top
Torna su
Ho bisogno di informazioni relative a: Nebbia in val padana

Login