Istruzioni versamento da Piano Welfare a Fondo Pensione

spilled coins from the jar

Istruzioni versamento da Piano Welfare a Fondo Pensione

E’ stato accreditato a conto Welfare il Premio di Produttività una tantum 2020 ed attivata la possibilità di trasferire la cifra da Piano Welfare a Fondo Pensione per chi ritiene di non poterla utilizzare diversamente.

Il percorso è il seguente: dal nuovo Portale My Unicredit cliccate su People Focus Italy degli Strumenti personali poi su Self Service> Welfare/Benefit (freccetta sotto)>WelfarePlan (SAP). Si aprirà la vecchia procedura, cliccare su Welfare & Benefit poi su Piano Welfare

Ora cliccare su:
Il tuo Conto Welfare, troverete in alto a sinistra il saldo del conto welfare aggiornato con la cifra accreditata, poi cliccare su Previdenza Complementare e su Versamento Aggiuntivo a Fondo Pensione.

Sulla schermata che apparirà (pagina success.) cliccare in fondo su AVANTI (clicca su Avanti per inserire la tua richiesta), apparirà la schermata della pagina successiva (in fondo), compilare l’importo che si vuole trasferire (max quello indicato nella riga Credito Welfare aggiornato) e cliccare su AVANTI

Apparirà la scritta: La tua richiesta è stata inserita correttamente ed arriverà una mail con oggetto: Piano Welfare – Versamento Aggiuntivo a Fondo Pensione – Richiesta confermata con successo.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp
Torna su
Ho bisogno di informazioni relative a: Istruzioni versamento da Piano Welfare a Fondo Pensione

Login