In data 8 marzo abbiamo ricevuto l’ennesima mail di De Marchis e Vivaldi che ci rasserenavano sull’impegno di Unicredit a garantire la salute e la sicurezza di tutti i Lavoratori, perché ritenute la massima priorità del nostro datore di lavoro a prescindere dalle Aree geografiche, monitorando i dati e non le date per prendere decisioni in merito.
Alcuni argomenti correlati :
- RSA Campania - Covid 19: La montagna ha partorito un topolino 17/03/2021 La situazione emergenziale della Campania è ben nota a tutti: scuole di ogni ordine e grado chiuse dal 1 marzo, con relativa attivazione della DAD, Regione in “zona rossa” da…
- RSA Campania - Benessere nei luoghi di lavoro e politiche commerciali in Campania 06/04/2021 In Unicredit, da più di cinque anni, si parla della cultura del risparmio sostenibile quale parte integrante per il raggiungimento di obiettivi commerciali basati su vendite responsabili. Questa crescita culturale,…
- RSA Campania - Anche in Campania vale la proprietà commutativa! 13/01/2022 Carissimo Top Management siamo costernati, ma anche nel Sud e più specificamente in Campania alcune regole come quelle della matematica sono precise ed uguali come nel resto del Paese. Vogliamo,…
- RSA Campania - L'estate in Campania è sempre più bollente 06/09/2021 Abbiamo sottoscritto due Piani Industriali con cui l’Azienda si è impegnata ad effettuare assunzioni al Sud e a non continuare a depauperare i nostri Territori, ma con il passare del…
- RSA Foggia - Unicredit Foggia no Covid 20/04/2021 Giovedì 15 aprile si è svolta su piattaforma on line l’assemblea delle Lavoratrici e dei Lavoratori UniCredit della piazza di Foggia, con il seguente ordine del giorno: Situazione delle agenzie,…
- RSA Toscana - E' piena emergenza Covid 12/03/2021 L’indice Rt medio regionale è a 1,22 contro una soglia da “rosso” di 1,25. Il rischio è il passaggio al “rosso” di tutta la regione. Da lunedì 15 marzo anche…