Siamo di nuovo in emergenza, forse sta arrivando la terza ondata, favorita dalle mutazioni dell’agente patogeno, le cosiddette “varianti”. Niente di nuovo o imprevedibile. La novità sta nel modo di affrontare le emergenze, con provvedimenti, al momento, decentrati, creando zone arancioni “rafforzate” o rosse a livello di singola provincia, che implicano la sospensione dell’attività didattica senza però una riduzione delle attività produttive (salvo quelle che, purtroppo, non possono operare da diversi mesi) …
Alcuni argomenti correlati :
- Elezioni Regionali in Emilia Romagna e Calabria: i permessi elettorali per coloro che… 15/01/2020 Domenica 26 gennaio 2020 gli elettori di Emilia Romagna e Calabria saranno chiamati al voto per scegliere il nuovo presidente della Regione. I seggi resteranno aperti dalle 7,00 alle 23,00…
- RSA Livorno - Incontro RSA Livorno con Responsabile HR 22/12/2020 In data 2 dicembre si è svolto un incontro via Skipe tra i rappresentanti delle scriventi Organizzazioni Sindacali ed il Responsabile HR dell’Area Commerciale Livorno-Grosseto sig. Matteo Lusetti. Il primo…
- RSA Forlì-Cesena - Chiediamo discontinuità nei comportamenti 16/07/2018 Le RSA di Forlì Cesena hanno incontrato i rappresentati dell’azienda nel territorio, l’Area manager e Human Resources, per rappresentare la situazione di grandissima difficoltà che sta vivendo l’area commerciale di…
- Rsa Bari - Ad impossibilia nemo tenetur 17/07/2018 Che nessuno sia tenuto a realizzare l’impossibile lo sostenevano già gli antichi romani facendo di questo principio uno dei fondamenti del diritto. È possibile però che non tutti i nostri…
- Rsa Bergamo, Brescia, Milano: Fiumi di parol...acce! 09/07/2018 ... Le code si fanno nelle poche casse rimaste aperte (sempre che il cliente sia riuscito a districarsi nel dedalo nei diversi modelli di servizio: cash light, less, smart, ecc.).…
- Rsa Genova - Tutto il MOL minuto per minuto 18/07/2018 A proposito di ferie, le previste chiusure delle casse di alcune Agenzie per il periodo di agosto p.v., finiranno per sovraccaricare, anche questa volta, le altre Agenzie limitrofe: sentiremo forse…