Pochi giorni fa si è verificato uno strano caso nell’unità produttiva di Bari… È accaduto che 3 persone tra colleghe e colleghi, per caso, ma sia chiaro solo per caso, avrebbero contratto il Covid-19 a seguito della concomitante permanenza quel giorno in un’agenzia cittadina. A due di loro, assegnati normalmente ad altra struttura, era stato espressamente chiesto di recarvisi a seguito di necessità operative, per consentire l’apertura dell’agenzia e il carico/scarico dell’ATM …
Alcuni argomenti correlati :
- Lunedi 5 novembre è stato proclamato da FIRST CISL, FISAC CGIL e FABI uno sciopero del… 31/10/2018 Comunicato stampa - Le Organizzazioni Sindacali hanno deciso di organizzare questa prima giornata di protesta per chiedere, pubblicamente e con forza: soluzione al caos organizzativo, fine delle pressioni commerciali, diritto…
- Coord Regionale Nord Ovest - Uno, nessuno o diecimila ? 30/07/2019 L’ AD che scrive a tutti i colleghi per “tranquillizzarli” sugli esuberi parlando di prepensionamenti e di responsabilità sociale ma senza smentire alcuna voce o numero. One Bank – One…
- Rsa Bari - Ad impossibilia nemo tenetur 17/07/2018 Che nessuno sia tenuto a realizzare l’impossibile lo sostenevano già gli antichi romani facendo di questo principio uno dei fondamenti del diritto. È possibile però che non tutti i nostri…
- Rsa Bari, Barletta e Foggia - Sepolcri imbiancati 02/08/2018 Si è chiuso il lungo iter disciplinare che ha riguardato 10 colleghi della nostra Region, delle Aree Bari e Foggia/Bat. Si è chiusa una vicenda che costituisce una sconfitta per…
- RSA Bari - Scheda cliente: Bacheca del 17.12.2019 23/01/2020 è apparsa sul Portale aziendale una bacheca, oggi non più visibile, che trattava il tema dell’accesso alle informazioni relative alla clientela e più in generale allo svolgimento quotidiano del lavoro.…
- Rsa Bari - “Uccidete pure i vecchi perchè conoscono i fatti” 03/02/2020 Spesso la saggezza dei popoli è racchiusa in proverbi che sintetizzano in modo folgorante le spiegazioni che cerchiamo. Il proverbio a cui ci riferiamo oggi è (tradotto dal vernacolo barese):…