Siamo ancora nel corso del piano industriale Team23 e i dati relativi alle Risorse ricevuti dalla Region durante l’ultima riunione svolta con i Coordinatori Territoriali Sicilia relativa ai prossimi esodi, non ci confortano; al momento, tra l’altro, nella nostra Provincia abbiamo la seguente situazione: task force in essere con all’interno, Colleghe/i appartenenti alla rete, imminenti (e lo saranno per tutto il 2021 ma anche 2022/2023) ad esodi/pensionamenti e, come se non bastasse, nuovo depauperamento della rete e/o del Presidio Operativo per garantire altre unità alle nuove nascenti task force …
Alcuni argomenti correlati :
- RSA Messina - Comunicato 12/10/2020 Si è svolto in data 9 ottobre u.s. l’incontro tra le scriventi OO.SS. e i rappresentanti (HR e Referenti relazioni Sindacali) di Unicredit Region Sicilia. Tanti gli argomenti trattati alcuni…
- RSA Messina - Comunicato 06/07/2021 Come per i mesi trascorsi, ci saremmo aspettati una proroga, anche in extremis, del servizio di guardiania all’ingresso delle Filiali Unicredit (almeno lì dove ancora era rimasto coperto tale servizio,…
- RSA Messina - Comunicato 28/09/2020 Le scriventi OO.SS. in data 25/09 u.s. hanno richiesto all’Azienda un incontro per discutere i seguenti argomenti: Chiusure Filiali; Accorpamenti Filiali; Cambio formato Filiali ...
- RSA Messina - Coronavirus, gestione fase 2 “Avanti tutta” 01/06/2020 Forse potremmo dire che per il management della Region Sicilia e, a cascata, dell’Area Commerciale di Messina...è già iniziata la fase tre. Dal sicuro delle loro tiepide case, in modalità…
- RSA Messina - Approssimazione 20/07/2020 In una Azienda dove si pretende, in ogni suo settore, una “esattezza” maniacale si applica invece “l’approssimazione”. Di seguito i casi più eclatanti: 1) Ci chiediamo: come apriranno le Filiali?…
- RSA Genova - Comunicato su Emergenza ‘Coronavirus’ 27/02/2020 Care e cari colleghi, vogliamo focalizzare la vostra attenzione sul tema di chi, tra di voi, è genitore con figli in età scolare, che , vista l’ordinanza regionale, tutt’ora in…