Ad un anno dall’inizio di una situazione pandemica emergenziale, molto è stato fatto e si continua a fare, per tentare di attutire le ricadute fisiche e psicologiche da essa derivante, contrattando a tutti i livelli di interlocuzione interventi tesi a tutelare la salute e sicurezza delle colleghe e colleghi …
Alcuni argomenti correlati :
- RSA Roma: Filiale Operativa Corporate, un progetto in cui vogliamo credere 21/12/2018 La vertenza sindacale sulla Filiale Operativa Corporate – polo di Roma ha vissuto il fondamentale passaggio dell’assemblea congiunta delle lavoratrici e dei lavoratori di Unicredit S.p.A. e Unicredit Services in…
- RSA UC Services - Filiale operativa corporate di Roma: Luci e ombre 16/04/2019 Mercoledì 10 aprile u.s. si è svolto l’incontro di verifica sulla Filiale Operativa Corporate di Roma tra le scriventi OO.SS. e l’azienda, rappresentata dalle funzioni HR di Relazioni Sindacali di…
- CLO ITALY: Servizio bloccato! 19/04/2019 Da alcuni giorni il personale in servizio NON può inserire domande di finanziamento personale (mutui, sovvenzioni e prestiti) definite nell’accordo sulle agevolazioni creditizie per il personale del Gruppo UniCredit in…
- RSA Roma - Piano città di Roma, focus e proposte 26/03/2019 Ormai giunti a ridosso della dismissione dello stabile di viale Tupini, con conseguente riallocazione dei colleghi in prevalenza sugli stabili di Anzani e Fochetti, non sono ancora stati sciolti alcuni…
- RSA Unicredit Spa - Roma: Piano città di Roma, risvolti della causa/effetto 21/05/2019 Siamo ormai giunti alla battuta d’arresto per il Piano città di Roma. A fine maggio il palazzo di Tupini verrà chiuso e svuotato di ogni cosa. I colleghi, la maggior…
- RSA UC Services ScpA Roma - Piano città di Roma ... lavori finiti a cantieri aperti? 24/01/2020 Nella giornata del 23 gennaio si è svolto l’incontro con l’Azienda per verifiche sull’avanzamento del Piano città di Roma. Fin dalla prima presentazione del piano, avevamo evidenziato le innumerevoli criticità…