In questi ultimi giorni le Lavoratrici e i Lavoratori UniCredit della Puglia hanno appreso, attraverso Comunicati Sindacali delle OO.SS. della Campania e dell’intera Region Sud, che l’azienda sul finire del 2020 ha aperto un nuovo filone di contestazioni disciplinari, aventi ad oggetto – in estrema sintesi – operazioni di consulenza realizzate attraverso la procedura Advice ed effettuate da alcuni Gestori First Investimenti della Campania …
Alcuni argomenti correlati :
- Per colleghe e colleghi iscritti all’Università, le agevolazioni 20/01/2021 Questa guida a cura della Fisac Cgil Unicredit è destinata alle colleghe e colleghi interessati a completare un ciclo di studi universitario: nel vademecum sono inseriti tutti i dettagli circa…
- Region Sud: i lavoratori chiedono risposte concrete! 14/11/2018 Nell’incontro del 31 Ottobre scorso, tenutosi a Milano tra le Segreterie di Coordinamento e l’azienda, quest’ultima ha comunicato alle OO.SS. che nel 2018 ha provveduto a 510 nuove assunzioni in…
- Rsa Bari - Ad impossibilia nemo tenetur 17/07/2018 Che nessuno sia tenuto a realizzare l’impossibile lo sostenevano già gli antichi romani facendo di questo principio uno dei fondamenti del diritto. È possibile però che non tutti i nostri…
- Rsa Bari, Barletta e Foggia - Sepolcri imbiancati 02/08/2018 Si è chiuso il lungo iter disciplinare che ha riguardato 10 colleghi della nostra Region, delle Aree Bari e Foggia/Bat. Si è chiusa una vicenda che costituisce una sconfitta per…
- RSA Bari - Scheda cliente: Bacheca del 17.12.2019 23/01/2020 è apparsa sul Portale aziendale una bacheca, oggi non più visibile, che trattava il tema dell’accesso alle informazioni relative alla clientela e più in generale allo svolgimento quotidiano del lavoro.…
- Rsa Bari - “Uccidete pure i vecchi perchè conoscono i fatti” 03/02/2020 Spesso la saggezza dei popoli è racchiusa in proverbi che sintetizzano in modo folgorante le spiegazioni che cerchiamo. Il proverbio a cui ci riferiamo oggi è (tradotto dal vernacolo barese):…