Si è svolto in data 3 dicembre l’incontro richiesto dai Coordinatori Territoriali UniCredit alla Region Sicilia per avere i dati previsti dagli accordi sindacali di settore ed affrontare le diverse criticità riscontrate sul nostro territorio in ordine alle assunzioni ( tempo determinato e indeterminato), esodi/pensionamenti, nuova Area Smart Personal e sua organizzazione territoriale/obiettivi, ricorso allo smart working, tutela della integrità fisica dei colleghi e mobilità territoriale correlate alla attuale pandemia ed alle disposizioni del Vademecum del 23 novembre u.sc., pulizia e sanificazione dei locali …
Alcuni argomenti correlati :
- Region Sicilia - Incontro su problematiche urgenti 20/09/2019 Si è svolto nella giornata odierna l’incontro richiesto da FABI, FIRST CISL, FISAC CGIL E UNISIN con la delegazione aziendale della Region Sicilia, su diverse tematiche di grande importanza. I…
- Region Sicilia - Incontro osservatorio sul benessere nei luoghi di lavoro e sulle politiche… 24/06/2020 Si è svolto in data 19 giugno u.s., su piattaforma web, il primo incontro del 2020 dell’Osservatorio Region sul benessere nei luoghi di lavoro e sulle politiche commerciali. Per l'Azienda…
- Region Sicilia - Incontro coordinatori territoriali 15/02/2021 In data 11.2.2021 si è svolto l’incontro richiesto dai coordinatori territoriali FABI, FIRST/CISL, FISAC/CGIL, UNISIN con la Funzione HR della Region Sicilia. Nel corso dell’incontro l’azienda ha illustrato un documento…
- Region Centro - Incontro 1 dicembre 2020 10/12/2020 Il 1 dicembre c.a. si è svolto un incontro in videoconferenza tra la struttura HR di Region Centro e le scriventi OO.SS. In apertura l’azienda ha fornito dei dati che…
- RSA Sicilia - La variante ... Unicredit 22/02/2021 L’emergenza COVID 19 – purtroppo - continua con il suo tragico ed inesorabile strascico di contagi e di decessi e bisogna mettere in pratica tutte le accortezze e le misure…
- RSA Trieste e Gorizia - 3 dicembre: un grande successo! 04/12/2018 Sciopero del 3 dicembre a Trieste: un grande successo! Agenzie chiuse, colleghi in piazza, clienti solidali. Un grazie a tutti coloro che hanno partecipato e non finisce qui!