La domanda non è retorica, ma è vera e spontanea, perché vorremmo sapere esattamente come l’Azienda sta gestendo sul territorio l’emergenza sanitaria. Nessun dubbio che a marzo e aprile, con la clausura che ci colse tutti impreparati, Unicredit avesse reagito molto meglio di tante altre banche o aziende in generale, evitando per quanto possibile che le proprie persone fossero esposte al rischio di contagio …
Alcuni argomenti correlati :
- RSA Trieste - Trieste Carducci: un altro grande successo dell’algoritmo aziendale 04/07/2019 Dopo oltre un mese dalla chiusura dell’agenzia di Trieste Battisti, confluita in Trieste Carducci, continua la situazione di assoluta insufficienza degli organici e di inadeguatezza del layout della filiale rispetto…
- Liguria - Sciopero riuscito!! Su 45 Agenzie della Liguria solo 4 sono state pienamente operative!!! 08/11/2018 Grazie al contributo di tutti i Lavoratori, lo sciopero del 5 novembre è pienamente riuscito!
- RSA Trieste e Gorizia - I perchè dello sciopero: i Cassieri 22/11/2018 La nostra mobilitazione è importante e deve vederci uniti e compatti. La profonda disorganizzazione nella quale quotidianamente dobbiamo agire pervade ogni settore della nostra Banca e non vi è più…
- RSA Trieste e Gorizia - I perche’ dello sciopero: Consulenti e Gestori 23/11/2018 La nostra mobilitazione è importante e deve vederci uniti e compatti. La profonda disorganizzazione nella quale quotidianamente dobbiamo agire pervade ogni settore della nostra Banca e non vi è più…
- RSA Trieste e Gorizia - I perché dello sciopero: uffici interni 27/11/2018 La nostra mobilitazione è importante e deve vederci uniti e compatti. La profonda disorganizzazione nella quale quotidianamente dobbiamo agire pervade ogni settore della nostra Banca e non vi è più…
- RSA Trieste e Gorizia - I perché dello sciopero: Direttori e Aao 28/11/2018 ... I Direttori di agenzia sono diventati i capri espiatori di manager sordi alle difficoltà quotidiane delle agenzia e dediti solo al raggiungimento di risultati. A loro volta gli Aoa…