Come noto, il nuovo DPCM a firma del Presidente del Consiglio dei Ministri e del Ministro della Salute, che entra in vigore a partire da oggi venerdì 6 novembre e scadrà il 3 dicembre, ha inserito la regione Puglia tra le aree arancioni ad elevato rischio nel nostro Paese …
Alcuni argomenti correlati :
- RSA Napoli - Mit brennender Sorge 10/02/2020 Con ardente ansia rileviamo la comparsa di circolari, a tacere dei corsi di aggiornamento, che sotto i lodevoli intenti proclamati nascondono insidie che ritenevamo relegate al passato. La stura è…
- RSA Puglia - Il desiderio di controllo 19/02/2021 Il desiderio di controllo del Datore di Lavoro sui Lavoratori e sulle Lavoratrici è molto antico, e nei tempi moderni sembra sopito solo in apparenza. In realtà riemerge appena possibile…
- RSA Livorno - Incontro RSA Livorno con Responsabile HR 22/12/2020 In data 2 dicembre si è svolto un incontro via Skipe tra i rappresentanti delle scriventi Organizzazioni Sindacali ed il Responsabile HR dell’Area Commerciale Livorno-Grosseto sig. Matteo Lusetti. Il primo…
- RSA Forlì-Cesena - Chiediamo discontinuità nei comportamenti 16/07/2018 Le RSA di Forlì Cesena hanno incontrato i rappresentati dell’azienda nel territorio, l’Area manager e Human Resources, per rappresentare la situazione di grandissima difficoltà che sta vivendo l’area commerciale di…
- Rsa Bari - Ad impossibilia nemo tenetur 17/07/2018 Che nessuno sia tenuto a realizzare l’impossibile lo sostenevano già gli antichi romani facendo di questo principio uno dei fondamenti del diritto. È possibile però che non tutti i nostri…
- Rsa Bergamo, Brescia, Milano: Fiumi di parol...acce! 09/07/2018 ... Le code si fanno nelle poche casse rimaste aperte (sempre che il cliente sia riuscito a districarsi nel dedalo nei diversi modelli di servizio: cash light, less, smart, ecc.).…