Una volta esaurito il Piano Sardegna con il quale avevamo ottenuto , con grande fatica , un recupero parziale di personale a seguito delle uscite del piano “Transform 2019” si è entrati nel vivo del nuovo piano industriale in pieno periodo di lockdown, cosa che ha rallentato l’interlocuzione sindacato-azienda …
Alcuni argomenti correlati :
- Rsa Sardegna - E’ Roma ! Sardegna al centro. 01/08/2018 Il duemiladiciotto è un anno fondamentale per il Sindacato in Sardegna. Significativa la nascita di un organismo regionale e confederale che ha raccolto tutte le RR.SS.AA. presenti nella regione e…
- RSA Sardegna - Soluzioni concrete 28/09/2018 Ci eravamo lasciati questa estate con un comunicato dal titolo “E’ Roma!” con riferimento all’impegno assunto dalla Region Centro, frutto di un percorso culminato nel tentativo di conciliazione in ABI…
- RSA Sardegna - Il delirio 17/02/2020 Il piano industriale "Team 23”, così come il precedente, si prefigge in premessa obiettivi di maggiore fluidità nei processi, anche decisionali, in un conseguente contesto di sensibile e progressiva contrazione…
- RSA Sardegna Sud: Lavorare in banca ai tempi del coronavirus: il rischio operativo è sempre… 04/05/2020 Uno degli effetti collaterali del coronavirus in Unicredit è il moltiplicarsi, incontrollato, di una nuova disciplina sportivo-lavorativa: la maratona veloce ad ostacoli variabili. Ad oggi ne abbiamo in corso di…
- RSA Sardegna - Fase 2: super Eroi e super Rischio 18/05/2020 Da alcune settimane stiamo assistendo in Banca Mps (ed anche in Area nord est) ad un teatrino surreale. Ogni filiera infatti fa da sé. Ogni Area ...anche. Il tutto in…
- RSA Sardegna - Indispensabile un cambio di rotta 15/02/2021 Se il 2020 è stato un anno certamente difficile per i tragici effetti della pandemia, il 2021 si sta rivelando, se possibile, ancor più complicato per le ormai intollerabili carenze…