E’ ormai acclarato e lo abbiamo denunciato più volte, che le strategie adottate dalla nostra Azienda sono quantomeno …. discutibili. Basta vedere i risultati e gli effetti degli ultimi piani industriali caratterizzati, spesso, soltanto da una indiscriminata e poco accorta chiusura di filiali e da esodi massicci di personale senza un vero progetto di rilancio territoriale.
Alcuni argomenti correlati :
- Rinnovo di Uni.C.A. - L'Azienda può e deve fare di più 04/10/2023 Pur in presenza di risultati di bilancio assai positivi, di utili in incremento costante da 10 trimestri consecutivi, dell’anticipo del buyback da 2,5 miliardi e di continue dichiarazioni dell’AD di…
- Region Sicilia Unicredit - Dalle pressioni alle intimidazioni ... è un attimo! 07/01/2021 Buon Anno Nuovo! Il 2021, foriero di speranza per tanti motivi, ad UniCredit non inizia sotto i migliori auspici. Il primo giorno lavorativo dell’anno i Direttori di Filiale hanno ricevuto…
- Region Sicilia - Incontro 15 aprile HR 20/04/2021 Il 15 aprile u.sc. ha avuto luogo l’incontro, chiesto alle funzioni HR e Relazioni Industriali della Region Sicilia dalle OO.SS. Fabi First/Cisl Fisac/Cgil Unisin, sui temi delle chiusure di filiali…
- Region Sicilia - Ricordati di ... sanificare i locali 10/02/2021 Purtroppo ormai da quasi un anno la pandemia sta condizionando pesantemente la vita privata, pubblica e lavorativa di tutti noi. Anche Unicredit si è attrezzata per contrastare al meglio il…
- Region Sicilia - ... State sicuri ... ovvero A.A.A. CERCASI 16/03/2021 A.A.A.cercasi su tutto il territorio nazionale colleghi generosi che laddove abbondino plexiglass ( magari perché qualcuno è andato in esodo) siano disposti a donarli agli sfortunati colleghi siciliani che, pur…
- Region Sicilia - Incontro coordinatori territoriali 15/02/2021 In data 11.2.2021 si è svolto l’incontro richiesto dai coordinatori territoriali FABI, FIRST/CISL, FISAC/CGIL, UNISIN con la Funzione HR della Region Sicilia. Nel corso dell’incontro l’azienda ha illustrato un documento…