Siamo tornati ai livelli di pressione commerciale precedenti alla firma del verbale del 21 dicembre 2018. La vera e temuta ondata non è quella del COVID 19, pur ahimè presente tra noi, ma il ritorno delle incessanti richieste di appuntamenti e produzione giornaliera da fornire a fine giornata o addirittura a metà: tramite chat, mail e anche cellulare personale …
Alcuni argomenti correlati :
- RSA Cosenza - Incontro con l’azienda 07/08/2020 Il 21 luglio si è finalmente tenuto, dopo tantissimo tempo e con nostro grande orgoglio un incontro con l'azienda. Nonostante la nostra grande soddisfazione per l'apertura di questo dialogo, non…
- Region NordEst - “CAMBIARE PASSO !” Questa è l’esortazione delle OOSS 04/03/2021 In data odierna le OO.SS. hanno incontrato la Delegazione Aziendale composta dalla Regional Manager Luisella Altare, dagli H.R. Managers Serenella Banfi e Angelo Sartor e il collega delle Relazioni Industriali…
- Riorganizzazione 13/12/2021: reale cambio di passo ...!!!? 04/11/2021 Si è svolto, martedì 2 novembre, con la presenza di Niccolò Ubertalli (Head of Italy) e Ilaria Dalla Riva (responsabile People & Culture Italia), il primo di una serie di…
- Aspettando Godot ... ovvero se realmente Unicredit cambierà passo 01/10/2020 Il 29 settembre si è svolto l’incontro della Commissione Strategica Organizzazione Lavoro, prevista dall’accordo sul piano industriale Team 23. La commissione seguirà l’evoluzione del Piano Industriale, verificando tempo per tempo…
- RSA Brescia - Il nostro impegno per la difesa del CCNL del Credito 21/05/2021 Le rappresentanze sindacali aziendali First-Cisl, Fisac-Cgil, Uilca Gruppo UniCredit della provincia di Brescia condividono le preoccupazioni espresse dalle colleghe e dai colleghi per le ipotesi di fusione che riguardano il…
- RSA Livorno - Incontro RSA Livorno con Responsabile HR 22/12/2020 In data 2 dicembre si è svolto un incontro via Skipe tra i rappresentanti delle scriventi Organizzazioni Sindacali ed il Responsabile HR dell’Area Commerciale Livorno-Grosseto sig. Matteo Lusetti. Il primo…