Nei giorni scorsi sono state inviate specifiche comunicazioni a mezzo e-mail, da parte dei responsabili di struttura, aventi come destinatari i colleghi di alcuni comparti di Operation Italy, con le quali si richiedeva la consegna del certificato medico – in caso di malattia – a decorrere dal secondo giorno di assenza.
Alcuni argomenti correlati :
- RSA Foggia - Unicredit Foggia no Covid 20/04/2021 Giovedì 15 aprile si è svolta su piattaforma on line l’assemblea delle Lavoratrici e dei Lavoratori UniCredit della piazza di Foggia, con il seguente ordine del giorno: Situazione delle agenzie,…
- RSA Bari - Uno strano caso ... 05/03/2021 Pochi giorni fa si è verificato uno strano caso nell’unità produttiva di Bari... È accaduto che 3 persone tra colleghe e colleghi, per caso, ma sia chiaro solo per caso,…
- RSA Bari - Le colleghe e i colleghi chiedono chiarezza! 08/02/2021 In questi ultimi giorni le Lavoratrici e i Lavoratori UniCredit della Puglia hanno appreso, attraverso Comunicati Sindacali delle OO.SS. della Campania e dell’intera Region Sud, che l’azienda sul finire del…
- Firmato l'accordo sulla formazione - Ritorno in aula e 5 giorni di smart learning (per tutti/e)! 13/06/2022 Venerdì 10 giugno u.s., dopo un lungo e costruttivo confronto, le OO.SS. hanno sottoscritto il nuovo Accordo sulla formazione Finanziata nel Gruppo Unicredit. L’Accordo consentirà, dopo anni in cui UniCredit…
- Un’intesa di assoluto valore sull’occupazione. Un risultato concreto sul riconoscimento economico: €… 02/12/2022 Nella giornata odierna, le OO.SS. lavorando in modo coeso ed unitario hanno siglato un importante accordo, frutto di una complessa ed articolata trattativa sui seguenti temi : 850 nuove assunzioni…
- Region Lombardia - Se non ora, quando? (Siamo tutti in emergenza) 25/02/2021 La pandemia colpisce ancora e mette a dura prova le famiglie, i genitori che si trovano dall’oggi al domani a dover gestire figli a casa senza allo stato attuale nessuna…