La Regione Campania il 24 settembre 2020 ha emesso l’Ordinanza n.72, in cui viene fatto obbligo ai titolari di esercizi commerciali, culturali, ricreativi, o comunque aperti al pubblico, non all’aperto, di effettuare la misurazione della temperatura corporea all’ingresso dei locali di esercizio e di assicurare la presenza di dispenser di gel …
Alcuni argomenti correlati :
- RSA Fisac Campania - AML e DB Crime: da bancario ad ispettore di polizia 14/10/2019 Da sempre il Direttore di Filiale è la figura apicale della Struttura che governa, figura di sintesi che accentra in se’ processi decisionali locali, nonché attività’ organizzative finalizzate al perseguimento…
- RSA Campania - Etica e rispetto dei lavoratori della Campania 12/02/2020 Sono trascorsi solo pochi mesi e siamo costretti a denunciare nuovamente l’assoluta inaffidabilità di Reale Estate che, nonostante gli avvicendamenti ai vertici, continua a dimostrarsi lacunosa ed assente nella gestione…
- RSA Campania - Lack of staff in Campania 03/09/2020 Con la chiusura del Piano Transform 2019 nel febbraio 2020, questa O.S. denunciò la carenza di organici con una Vertenza votata da tutte/i le/i Lavoratrici e Lavoratori della Campania dagli…
- RSA Liguria - Darwinismo bancario 20/03/2020 Nell’emergenza sanitaria che si è venuta a creare, i bancari sono tenuti a prestare servizi essenziali al pubblico. La richiesta dei sindacati di categoria di chiudere per 15 giorni gli…
- RSA Venezia - Lettera aperta all’A.D. di Unicredit Spa Dr. Jean Pierre Mustier 03/12/2018 Egregio Amministratore Delegato, immaginiamo che sappia che nel corso del mese di novembre i colleghi e le colleghe di Unicredit Spa dell’area commerciale di Venezia hanno scioperato per segnalare il…
- La Trade Union Alliance esprime Solidarietà ai Lavoratori e alle Lavoratrici del settore… 15/05/2019 Le Lavoratrici e i Lavoratori del settore bancario in Germania sono di nuovo in lotta nel momento della lotta per il rinnovo del Contratto Collettivo di Lavoro. Da parte padronale…