Con la chiusura del Piano Transform 2019 nel febbraio 2020, questa O.S. denunciò la carenza di organici con una Vertenza votata da tutte/i le/i Lavoratrici e Lavoratori della Campania dagli uffici interni sino alla Rete, nella quale, anche per una semplice assenza per ferie e/o malattia, molte agenzie non erano più in grado di garantire il servizio alla clientela e quindi costrette a chiudere.
Alcuni argomenti correlati :
- Riorganizzazione: incontro del 17.11.21 22/11/2021 Si è svolto in data 17 novembre u.s. il terzo incontro tra Azienda e Organizzazione Sindacali sul tema della prossima riorganizzazione. All’incontro erano presenti, oltre ai referenti aziendali di Relazioni…
- RSA Campania - Anche in Campania vale la proprietà commutativa! 13/01/2022 Carissimo Top Management siamo costernati, ma anche nel Sud e più specificamente in Campania alcune regole come quelle della matematica sono precise ed uguali come nel resto del Paese. Vogliamo,…
- RSA Bari - Le colleghe e i colleghi chiedono chiarezza! 08/02/2021 In questi ultimi giorni le Lavoratrici e i Lavoratori UniCredit della Puglia hanno appreso, attraverso Comunicati Sindacali delle OO.SS. della Campania e dell’intera Region Sud, che l’azienda sul finire del…
- RSA Campania - Contestazioni disciplinari II 09/02/2021 Con il comunicato redatto il 2 febbraio u.s. dalla Fisac/Cgil Campania avevamo denunciato un uso eccessivo se non improprio delle contestazioni, con conseguenze in materia di Salute e Sicurezza (DVR)…
- RSA Campania - Covid 19 in Campania 12/03/2021 In data 8 marzo abbiamo ricevuto l’ennesima mail di De Marchis e Vivaldi che ci rasserenavano sull’impegno di Unicredit a garantire la salute e la sicurezza di tutti i Lavoratori,…
- RSA Fisac Campania - Stessa spiaggia, stesso mare ... 30/08/2019 L’Azienda nel corso degli anni ha sempre negato, e continua a farlo, la grave ed a questo punto inaccettabile carenza di organici in Campania, ma le bugie hanno le gambe…