Pur essendo ancora nella fase 2 dell’emergenza sanitaria, per alcuni esponenti del Middle Management aziendale della nostra Regione siamo ormai da tempo nella fase 4, quella del “Liberi tutti” prevista dal Governo non prima di agosto. “Liberi tutti”, in effetti, è stato il “leitmotiv” utilizzato espressamente in molte lync da qualche Area Manager già a partire dal 4 maggio scorso, quando la stragrande maggioranza delle agenzie …
Alcuni argomenti correlati :
- RSA Toscana - Ripristinare il servizio di steward/guardiania 11/02/2021 A partire da lunedì 8 febbraio l’Azienda ha provveduto ad eliminare il servizio di steward/guardiania in moltissime agenzie. Nell’attuale fase di piena emergenza sanitaria tale decisione appare scellerata. Sono segnalate…
- RSA Toscana - E' piena emergenza Covid 12/03/2021 L’indice Rt medio regionale è a 1,22 contro una soglia da “rosso” di 1,25. Il rischio è il passaggio al “rosso” di tutta la regione. Da lunedì 15 marzo anche…
- RSA Toscana - Figli piccoli ... un ostacolo allo smart working 17/03/2021 L’emergenza sanitaria, in corso ormai da oltre un anno, sta mettendo a dura prova tutti noi. A tutela della salute pubblica siamo costretti a rinunciare a molte delle nostre libertà…
- RSA Toscana - Ferie: facciamo un po’ di chiarezza 02/04/2021 Con comunicazione aziendale inviata il 1° aprile - dalla struttura HR della Region Centro Nord - a tutte le lavoratrici e a tutti i lavoratori, si chiede di definire entro…
- Region Nord Ovest - Richiesta la convocazione dell’Osservatorio sulle Pressioni Commerciali 10/02/2022 In data 28 gennaio 2022 si è svolto l’incontro tra le scriventi OO.SS e la Region Nord Ovest, alla presenza del Regional Manager e dei Responsabili di segmento durante il…
- Region Lombardia - L’insostenibilità delle continue pressioni commerciali 04/04/2022 Il 28 marzo si è svolto l’incontro in sede di “Osservatorio per il Benessere nei luoghi di Lavoro e sulle Politiche Commerciali” tra le Organizzazioni Sindacali, la struttura HR Region…