Da alcune settimane stiamo assistendo in Banca Mps (ed anche in Area nord est) ad un teatrino surreale. Ogni filiera infatti fa da sé. Ogni Area …anche. Il tutto in una confusione che lascia sbigottiti: dalla fantasiosa gestione delle risorse umane, alla filiera commerciale che procede con la testa sotto la sabbia, dal credito all’organizzazione che arrancano, dal datore di lavoro ai controlli …
Alcuni argomenti correlati :
- RSA Sardegna Sud: Lavorare in banca ai tempi del coronavirus: il rischio operativo è sempre… 04/05/2020 Uno degli effetti collaterali del coronavirus in Unicredit è il moltiplicarsi, incontrollato, di una nuova disciplina sportivo-lavorativa: la maratona veloce ad ostacoli variabili. Ad oggi ne abbiamo in corso di…
- Coordinamenti sindacali Sardegna - Assemblea 30/01/2023: 'Progetto Sardegna' 06/02/2023 Il giorno 30 u.s. si è tenuta, a Cagliari, un’assemblea sindacale unitaria avente, come ordine del giorno, l’analisi del progetto aziendale per brevità denominato “progetto Sardegna”. La presenza di Lavoratrici…
- Region Lombardia - Eroi? No Grazie! Teniamo alta l’attenzione in Lombardia! 02/07/2020 Nella giornata del 25 giugno i Coordinatori e Coordinatrici Territoriali della Lombardia delle scriventi Organizzazioni Sindacali hanno incontrato via WebEx la funzione HR Region Lombardia. Presenti per l’Azienda la Responsabile…
- Region Nord Est - Gli eroi stremati e scoraggiati richiedono più attenzione 16/07/2020 Con l'occasione della presentazione del nuovo Regional Manager, Luisella Altare, le organizzazioni sindacali hanno rappresentato vecchi e nuovi problemi relativi alla Region. Luisella Altare, a cui diamo il benvenuto, anzi…
- Etica e responsabilità anche negli stipendi dei super manager... 30/03/2021 Le Segreterie di Coordinamento di UniCredit, in merito alle notizie circa le remunerazioni variabili del nuovo C.E.O. non legate ad alcun risultato, ritengono e giudicano le stesse in assoluta contraddizione…
- RSA Sardegna - Indispensabile un cambio di rotta 15/02/2021 Se il 2020 è stato un anno certamente difficile per i tragici effetti della pandemia, il 2021 si sta rivelando, se possibile, ancor più complicato per le ormai intollerabili carenze…