Insieme agli auguri per il periodo pasquale che anche a noi sono giunti come a tutti i Dipendenti, ci è stata formalizzata una iniziativa di Capogruppo che rappresenta un segno di attenzione verso le Lavoratrici e Lavoratori:
– domani, 10 aprile e martedì 14 aprile non si terranno riunioni, Lynch o similari e non saranno inoltrate, da parte dei Responsabili, richieste e/o mail.
Inoltre le persone che operano in prima linea con la clientela, sia nelle Filiali sia in UniCredit Direct, potranno beneficiare di almeno uno dei due giorni di riposo prima o dopo Pasqua.
Un caro augurio di serenità anche da parte nostra. 9 aprile 2020
SEGRETERIE DI COORDINAMENTO GRUPPO UNICREDIT
FABI – FIRST/CISL – FISAC/CGIL – UILCA – UNISIN
Alcuni argomenti correlati :
- Il giusto riconoscimento 01/02/2021 “Il giusto riconoscimento per chi ha lavorato in prima linea”, così si intitolava un comunicato unitario uscito nel pieno della prima fase pandemica: era il 4 aprile, i positivi in…
- Smart working - Nel modo giusto!?!?? 28/03/2022 E’ arrivata oggi una mail a nome Ranieri de Marchis e Andrea Vintani in cui comunicano a tutti/e i Lavoratori e Lavoratrici che a partire dal 4 aprile, i colleghi…
- RSA Liguria - Chi NON sta facendo la cosa giusta? 17/11/2020 Questo imperativo che riempie il portale, questo mantra che il management continua a ripeterci in ogni messaggio è sempre più fastidioso e irritante. Nel pieno della seconda ondata della pandemia…
- Region Lombardia - Osservatorie Politiche Commerciali: Forse il vento sta cambiando 31/07/2021 “è impensabile vendere ad un cliente qualcosa che vuole la banca e che non vuole il cliente” “tornare vicino al territorio, vicino alle persone, vicini alla clientela" - Si è…
- È giunto il momento di un concreto riconoscimento economico!!! 19/11/2022 In una fase economica e storica, che ha visto il potere di acquisto dei Lavoratori precipitare a causa delle pressioni inflazionistiche cresciute in maniera vertiginosa negli ultimi mesi, non è…
- È giunto il momento di un concreto riconoscimento economico! 22/11/2022 A seguito del nostro comunicato di venerdì 18 novembre 2022 in cui chiedevamo riconoscimenti economici, concordati con le OO.SS., per le lavoratrici e i lavoratori del perimetro Italia, l’Azienda ha…