L’Azienda: distanza di almeno 1 metro tra una persona e l’altra

L’Azienda ha dato indicazioni di MANTERE TASSATIVAMENTE UNA DISTANZA DI ALMENO UN METRO TRA UNA PERSONA E L’ALTRA, in tutte le sedi di lavoro DI TUTTO IL GRUPPO, siano essi clienti o dipendenti.

Per quanto riguarda i cartelli per regolare l’afflusso della clientela all’interno delle filiali vanno OBBLIGATORIAMENTE affissi all’esterno dei locali.

Entrambe le comunicazioni sono già state recapitate a tutti i responsabili ad ogni livello.

Ricordiamo a tutti i colleghi che si sono verificati tentativi di phishing a tema CoronaVirus ai danni della clientela come da nota pubblicata a portale il giorno 2 marzo.

In data 4 marzo è stato recapitato un messaggio via SMS alla maggior parte della clientela in cui si invitavano i correntisti a contattare la propria filiale per non meglio specificate comunicazioni. Oggi l’azienda ci ha dichiarato che si tratta di un errore ed ha pertanto inviato un messaggio di rettifica ai clienti coinvolti.

Vi aggiorneremo tempo per tempo non appena l’azienda ci darà ulteriori informazioni in merito alla gestione dell’emergenza con particolare riferimento ai permessi genitori a seguito chiusura scuole.

Le segreterie di coordinamento di Gruppo e Banca
Milano 5 marzo 2020

Scroll to Top
Torna su
Ho bisogno di informazioni relative a: L’Azienda: distanza di almeno 1 metro tra una persona e l’altra

Login