I Lavoratori riuniti in Assemblea il giorno 3 febbraio 2020 approvano il seguente Ordine del Giorno: Constatato che: – La carenza di organici ha raggiunto un punto di non ritorno con TRANSFORM 2019. – In questi ultimi mesi nella Rete Commerciale della Campania, un elevato numero di filiali nonha potuto garantire il servizio alla clientela ogni qualvolta si sia verificata un’assenza per ferie o malattia del collega di turno…
Alcuni argomenti correlati :
- Coordinamenti sindacali Sardegna - Assemblea 30/01/2023: 'Progetto Sardegna' 06/02/2023 Il giorno 30 u.s. si è tenuta, a Cagliari, un’assemblea sindacale unitaria avente, come ordine del giorno, l’analisi del progetto aziendale per brevità denominato “progetto Sardegna”. La presenza di Lavoratrici…
- RSA Brescia - Il nostro impegno per la difesa del CCNL del Credito 21/05/2021 Le rappresentanze sindacali aziendali First-Cisl, Fisac-Cgil, Uilca Gruppo UniCredit della provincia di Brescia condividono le preoccupazioni espresse dalle colleghe e dai colleghi per le ipotesi di fusione che riguardano il…
- RSA Fisac Viareggio - Incontro con l’HRBP dell’Area Commerciale “Pisa Lucca Massa” 13/01/2021 In data odierna si è tenuto un incontro “da remoto” tra la scrivente RSA Fisac CGIL e il responsabile HRBP Retail dell’Area Commerciale “PISA LUCCA MASSA”, Sig. Lusetti. Di seguito…
- RSA Fisac Santa Croce sull'Arno - Incontro sindacale area Pisa - Lucca - Massa 31/12/2020 Si è tenuto, su richiesta della scrivente RSA, un incontro sindacale “da remoto” con l’HR, Sig. Matteo Lusetti. Questi gli argomenti principali trattati: ✓ ORGANICI ✓ EMERGENZA COVID ✓ PRESSIONI…
- RSA Fisac Pistoia - Incontro con HR Area Commerciale Prato - Pistoia 15/12/2020 In data 10/12/2020 si è svolto, in modalità “a distanza”, un incontro tra la scrivente RSA e il Responsabile HR Matteo Lusetti, nel corso del quale sono stati affrontati i…
- RSA Fisac Trieste - Tempi moderni 09/06/2021 Alla Fisac Cgil Trieste la foto di cui sopra, tratta dal famoso e storico film degli anni 30, sembra proprio calzare alla nostra quotidianità; e pensare che è trascorso quasi…