Il periodo dovrebbe essere permeato da un’atmosfera gioiosa e di festa, ma non possiamo affermare che sia così per tutti. Purtroppo, a Palermo in tutta la Banca e segnatamente nella Rete Territoriale, sempre più depauperata e bistrattata, non regna un clima positivo né festoso.
La ormai cronica mancanza di personale (in antitesi con i dimensionamenti decisi dall’alto da qualcuno che vive in un mondo parallelo fatto da statistiche imprecise e fogli Excel) …
Alcuni argomenti correlati :
- Rsa Palermo e Coord. Territoriali Sicilia - Sciopero generale regionale del 20/11/2023 17/11/2023 Lettera aperta alle colleghe ed ai colleghi della Sicilia - "Un giorno dovremo essere così organizzati e determinati da fare in modo che la solidarietà possa porre fine alla sofferenza…
- RSA Palermo e Coordinatori Terr. Sicilia - Le Banche, il Cliente e Il ruolo del Bancario 19/06/2023 Dalla desertificazione bancaria alle pressioni commerciali - Le ragioni e gli obiettivi della piattaforma per il rinnovo del CCNL Per comprendere le ragioni e gli obiettivi che stanno alla base…
- RSA Livorno - Incontro RSA Livorno con Responsabile HR 22/12/2020 In data 2 dicembre si è svolto un incontro via Skipe tra i rappresentanti delle scriventi Organizzazioni Sindacali ed il Responsabile HR dell’Area Commerciale Livorno-Grosseto sig. Matteo Lusetti. Il primo…
- RSA Campania - Roll out PC e Tablet 03/03/2021 Da qualche mese la Banca ha dato inizio all’attività di Roll out Pc Tablet per l’Area Corporate, finalizzata alla sostituzione delle apparecchiature in modalità fissa. Nel giugno dello scorso anno,…
- RSA Treviso - E' phishing? ... sicuramente di cattivo gusto 17/07/2023 La nostra Azienda negli ultmi anni ha avviato campagne di sensibilizzazione sul tema delle frodi digitali attraverso un percorso formativo che ha interessato tutti i colleghi. Corsi, dispense supportati da…
- RSA Roma e Lazio - FisacNews n.ro 16 "Speciale nuovo AD" 16/04/2021 PENSA A CHI RIMANE: All’alba dell’insediamento del nuovo AD, Andrea Orcel, il “CR7dei banchieri”, abbiamo salutato moltissimi colleghi qui, sul polo di Roma. Con un pizzico di invidia e di…