In data 20 novembre 2019 si è tenuta la riunione tra le OO.SS del tavolo di Milano e l’Azienda rappresentata dalla funzione HR Territory Lombardia. I punti all’ordine del giorno sono stati: Rilevatori di presenza in Gae Aulenti (RTOM Real Time Occupance Monitoring). L’Azienda ci ha rassicurato sul fatto che i dispositivi non hanno funzione di controllo su lavoratrici e lavoratori ma il duplice scopo di garantire …
Alcuni argomenti correlati :
- RSA Milano - Piano stabili città di Milano, trasferimenti 04/11/2022 Il giorno 27 ottobre, l’azienda ci ha comunicato che cominceranno a breve i trasferimenti di colleghe/i dalla torre B di Gae Aulenti a Lampugnano. L’operazione, nel quadro complessivo del riassetto…
- Incontro su riorganizzazione del 24 novembre 25/11/2021 Il 24 novembre u.s. si è svolto il quarto incontro tra l’Azienda e le Organizzazioni Sindacali sul tema della riorganizzazione che, ricordiamo, partirà il 13 dicembre prossimo. All’incontro era presente,…
- RSA Roma e Lazio – FisacNews il periodico, numero 11 - novembre 2020 27/11/2020 Sommario: Landini incontra Conte; Aggiornamenti Covid-19; Unica - Previmedical - Generali; Il congedo straordinario per i genitori; Scadenze; Conclusioni ... buona lettura
- Rsa Milano - I lavoratori hanno bisogno di RISPOSTE! 10/07/2023 Il 29 giugno u.s. le RSA di Milano e Provincia si sono incontrate con la funzione P&C STRATEGIC PARTNERS LOMBARDIA e la funzione TRADE UNIONS RELATIONS & SOCIAL DIALOGUE per…
- RSA Milano - Salute e sicurezza sono una cosa seria 07/08/2023 Dopo i roboanti titoloni in merito all’ultima semestrale del gruppo, tocca a noi OO.SS. raccontarvi quello che sta succedendo nella sede di Unicredit Direct di Milano. Nelle scorse settimane si…
- RSA Milano - Bentornate e bentornati! 20/09/2023 Noi guardiamo al futuro e siamo molto contrariati. Intorno a noi vediamo che: - la tutela delle lavoratrici e dei lavoratori (soprattutto i più esposti a possibili rischi durante le…