Le “politiche” commerciali (noi preferiamo chiamarle pressioni) continuano a produrre conseguenze negative a carico dei colleghi lavoratori di Rete; e noi continuiamo a parlarne. Sono state consegnate lettere di contestazione ad alcuni colleghi, conseguenti ad operazioni commerciali la cui esecuzione è continuamente ed ossessivamente sollecitata da figure organizzative …
Alcuni argomenti correlati :
- RSA Messina - Sciopero Unicredit Area Commerciale Messina 12/07/2019 Venerdì 5 luglio, presso i locali di Unicredit spa di Via Garibaldi, si è tenuta l'assemblea delle lavoratrici e dei lavoratori Unicredit dell'intera Area Commerciale di Messina. Tale assemblea, era…
- RSA Messina- Riuscito lo sciopero Unicredit a Messina nonostante i problemi per l’esercizio del… 30/07/2019 Lo sciopero Unicredit di Messina e provincia indetto dalla FABI, FIRST/CISL, FISAC/CGIL, UNISIN, nella giornata di lunedì’ 29 luglio ha bloccato l’attività della banca in quanto la quasi totalità degli…
- Region Lombardia - Eroi? No Grazie! Teniamo alta l’attenzione in Lombardia! 02/07/2020 Nella giornata del 25 giugno i Coordinatori e Coordinatrici Territoriali della Lombardia delle scriventi Organizzazioni Sindacali hanno incontrato via WebEx la funzione HR Region Lombardia. Presenti per l’Azienda la Responsabile…
- RSA Messina - Richiesta di conciliazione inviata ad Abi 09/07/2019 Con lettera datata 9 luglio le O.S. FABI, FISAC, First, Unisin di Messina ai sensi e per gli effetti dell’accordo del 23/1/2001 per la regolamentazione del diritto di sciopero, hanno…
- RSA Messina - Comunicato 12/10/2020 Si è svolto in data 9 ottobre u.s. l’incontro tra le scriventi OO.SS. e i rappresentanti (HR e Referenti relazioni Sindacali) di Unicredit Region Sicilia. Tanti gli argomenti trattati alcuni…
- RSA Messina - Comunicato 06/07/2021 Come per i mesi trascorsi, ci saremmo aspettati una proroga, anche in extremis, del servizio di guardiania all’ingresso delle Filiali Unicredit (almeno lì dove ancora era rimasto coperto tale servizio,…