Votazioni Aperte in Uni.C.A. e per la Riforma di alcuni Fondi Pensione: il tuo voto conta, fai pesare il tuo voto!!!

VOTAZIONE CARICHE SOCIALI UNI.C.A.

VOTARE tutti i candidati della lista unitaria vuol dire avere consiglieri eletti che condividono lo steso programma finalizzato ad avere più coperture e un migliore livello di servizio e con una voce sola rispetto a quella dei consiglieri di nomina aziendale

Qui di seguito (n.d.r.) trovate il programma, i candidati e la modalità di votazione: come vedrete votare è facile e veloce, per cui vale davvero la pena fare una scelta completa per la lista sindacale.

Come votare
==> Per i dipendenti è possibile votare a partire dal 7 novembre, il link è sulla home della Intranet, nella sezione ‘Aggiornamenti dalle altre sezioni’
==> Gli ex dipendenti ricevono via posta la scheda.

I candidati
Vota tutti i candidati in lista!
1. Argento Antonio
2. Bianchi Renato Carlo
3.
Carabelli Marco (FISAC)
4. D’Auria Gianluca
5.
Livatino Luisa (FISAC)
6. Lusso Emanuele
7. Matta Giuseppe
8. Spera Luigi

[in area collegamenti tutte le info complete]

**************************************

VOTAZIONE FONDI PENSIONE

Nel corso del 2019 le OO.SS. hanno firmato una serie di accordi con l’azienda, per la confluenza delle sezioni 1 dei Fondi ex BdR, ex C.R. Torino, ex C.R. Trieste ed ex Caccianiga, nel Fondo Pensione di Gruppo. Si tratta dell’ultima fase che concluderà, se approvato, il lungo processo di unificazione.

Questi accordi sono stati recepiti da vari CdA dei Fondi che hanno stabilito di sottoporli alla votazione dei rispettivi iscritti, votazioni che si sono già svolte in prima convocazione per alcuni Fondi.

Le votazioni verranno proseguite in unica o seconda convocazione nei seguenti periodi:

– Fondo ex BdR ==> 11.11 – 26.11.2019
– Fondo ex C.R. Torino ==> Non ancora programmate
– Fondo ex C.R. Trieste ==> 20.11 – 05.12.2019
– Fondo ex Caccianiga ==> 20.11 – 05.12.2019
– Fondo di Gruppo ==> 28.10 – 06.12.2019

Votare è semplicissimo: basta cliccare direttamente sul link indicato nella mail aziendale di sollecito, oppure entrare nell’area riservata del sito del fondo pensione www.fpunicredit.eu.

[in area collegamenti tutte le info complete]

Scroll to Top
Torna su
Ho bisogno di informazioni relative a: Votazioni Aperte in Uni.C.A. e per la Riforma di alcuni Fondi Pensione: il tuo voto conta, fai pesare il tuo voto!!!

Login