Anche quest’anno, ma stavolta quando ormai siamo arrivati a novembre inoltrato, la ns. Azienda torna sull’argomento ferie. In qualche caso, nell’anno in corso, le ferie ad alcune Lavoratrici/Lavoratori sono state ripianificate per esigenze di servizio o per scelta e/o necessità della struttura del richiedente. Adesso quasi alla fine dell’anno, torna di moda la pressione (che negli anni precedenti iniziava nel mese di marzo) per l’azzeramento delle ferie …
Alcuni argomenti correlati :
- RSA Messina - Comunicato 06/07/2021 Come per i mesi trascorsi, ci saremmo aspettati una proroga, anche in extremis, del servizio di guardiania all’ingresso delle Filiali Unicredit (almeno lì dove ancora era rimasto coperto tale servizio,…
- RSA Messina - Comunicato 01/03/2021 Siamo ancora nel corso del piano industriale Team23 e i dati relativi alle Risorse ricevuti dalla Region durante l’ultima riunione svolta con i Coordinatori Territoriali Sicilia relativa ai prossimi esodi,…
- RSA Toscana - Ferie: facciamo un po’ di chiarezza 02/04/2021 Con comunicazione aziendale inviata il 1° aprile - dalla struttura HR della Region Centro Nord - a tutte le lavoratrici e a tutti i lavoratori, si chiede di definire entro…
- Chiuso per ferie 13/06/2023 L’azienda ha comunicato la sua decisione di chiudere, a partire da quest’anno, le direzioni/uffici centrali nella settimana di ferragosto (per il 2023 dal 14 al 18 agosto) e tra Natale…
- RSA Livorno - Incontro RSA Livorno con Responsabile HR 22/12/2020 In data 2 dicembre si è svolto un incontro via Skipe tra i rappresentanti delle scriventi Organizzazioni Sindacali ed il Responsabile HR dell’Area Commerciale Livorno-Grosseto sig. Matteo Lusetti. Il primo…
- RSA Campania - Roll out PC e Tablet 03/03/2021 Da qualche mese la Banca ha dato inizio all’attività di Roll out Pc Tablet per l’Area Corporate, finalizzata alla sostituzione delle apparecchiature in modalità fissa. Nel giugno dello scorso anno,…