Siamo tutti ormai in attesa di conoscere quali nuovi orizzonti riserverà Unicredit per il futuro dei lavoratori, tra cui il nuovo piano industriale, le nuove linee manageriali, le evoluzioni di gruppi di lavoro che si rimbalzano a destra e a manca costruendo e subito dopo smantellando le lavorazioni …
Alcuni argomenti correlati :
- Unicredit Services, di nuovo in pista per cessioni ed esternalizzazioni 04/11/2019 Siamo tutti ormai in attesa di conoscere quali nuovi orizzonti riserverà Unicredit per il futuro dei lavoratori, tra cui il nuovo piano industriale, le nuove linee manageriali, le evoluzioni di…
- Unicredit Services: Il trailer del film che nessuno ha ancora visto, ma che a noi NON piace!!! 20/07/2020 Alla fine di giugno si è svolto, richiesto dalle OO.SS., l’incontro annuale con l’AD Tonella, come da previsione del CCNL, sulle linee strategiche di UC Services, all’interno del piano industriale…
- UCS Verona - Carichi di lavoro 22/07/2020 Nelle ultime settimane, abbiamo ricevuto diverse segnalazioni da lavoratrici e lavoratori del polo veronese di Unicredit Services, relativi ad aumenti, talora difficilmente sostenibili, dei carichi di lavoro. Ci vengono descritte…
- RSA Unicredit Services Milano - Incontro con l’azienda su alcune tematiche specifiche del polo di… 28/11/2019 In data 26-11-2019 abbiamo incontrato l’Azienda su alcune tematiche specifiche del polo di Milano Lampugnano: Cassa, Mensa, Parcheggi, Food&Beverage, Bar Viva, Badge esterni ...
- Lunga vita al leasing. Ma per quanto ancora? 28/10/2020 Venerdì scorso le OO.SS. hanno incontrato l’azienda, a seguito dell’annuncio, datato più di un mese fa, del trasferimento in capogruppo di 83 FTE (per un totale di circa 90 colleghi/e),…
- Piano Industriale “Team 23“ Ancora non ci siamo 17/02/2020 Nella giornata di venerdì 14 febbraio si è tenuto il primo incontro di informativa e non di trattativa tra OO.SS e Azienda dopo la consegna della lettera, che giudichiamo inusuale…