Nell’Area Milano Provincia Est, nelle ultime settimane, l’Area Manager e la Senior Banker Finanziamenti hanno messo in atto costantemente comportamenti che UniCredit, con il ‘Protocollo sul benessere nei luoghi di lavoro e sulle politiche commerciali del 22 Aprile 2016’ e il ‘Verbale di Riunione del 21 Dicembre 2018’, ha definito vietati. In UniCredit, qualsiasi collega metta in atto comportamenti vietati riceve, senza eccezioni, una contestazione discipli- nare e, di conseguenza, la relativa sanzione …
Alcuni argomenti correlati :
- RSA Fisac Roma e Lazio - Ipotesi di rinnovo CCNL: più salario più tutele più futuro per i giovani 12/02/2020 L’ipotesi di rinnovo del CCNL è stata l’atto finale di un confronto serrato con ABI, in cui le controparti più volte hanno provato a depotenziare il ruolo del contratto nazionale…
- RSA Bari e Foggia - La legge è uguale per tutti 05/10/2020 Nei giorni scorsi sono state inviate specifiche comunicazioni a mezzo e-mail, da parte dei responsabili di struttura, aventi come destinatari i colleghi di alcuni comparti di Operation Italy, con le…
- RSA Marche - Privacy: la legge è uguale per tutti 28/02/2020 Facciamo fatica a comprendere dove intenda posizionarsi la nostra azienda e cosa voglia fare del personale da sempre ritenuto la principale risorsa dell’Istituto. Alcuni provvedimenti adottati e le disposizioni sulla…
- Coord Regionale Nord Ovest - Uno, nessuno o diecimila ? 30/07/2019 L’ AD che scrive a tutti i colleghi per “tranquillizzarli” sugli esuberi parlando di prepensionamenti e di responsabilità sociale ma senza smentire alcuna voce o numero. One Bank – One…
- Unicredit Services: Il trailer del film che nessuno ha ancora visto, ma che a noi NON piace!!! 20/07/2020 Alla fine di giugno si è svolto, richiesto dalle OO.SS., l’incontro annuale con l’AD Tonella, come da previsione del CCNL, sulle linee strategiche di UC Services, all’interno del piano industriale…
- PEERS ... nessuno mi puo’ giudicare ... soprattutto tu!!! 03/12/2019 Negli ultimi tempi abbiamo ricevuto diverse segnalazioni di iniziative aziendali rivolte ad alcuni nuclei di lavoratori, che prevedono anche una richiesta di valutazione delle prestazioni professionali di colleghi pari grado…