Proseguendo l’azione rivendicativa iniziata lo scorso giugno, a fronte dell’aggravarsi della situazione degli organici in Rete, anche in seguito ai recenti esodi derivanti dall’attuale Piano Industriale, nonché alla legittima fruizione delle ferie, abbiamo avviato una nuova procedura presso la Commissione nazionale…
Alcuni argomenti correlati :
- RSA Firenze - ... Attendiamo risposte 31/12/2020 In data 18/12 le scriventi OO.SS. hanno incontrato gli HRBP Menabue (Retail) e Rossi (Private), assente per motivi personali Ciferri (Corporate) al fine di ottenere informazioni da parte dell’azienda su…
- Rsa Trieste - Mancanza di rispetto 23/10/2019 A valle dell’incontro avuto il 21 ottobre dalle scriventi OOSS con la funzione HR, che si è dimosrata sempre volenterosa ma impotente nel fornire risposte concrete alla disastrosa situazione lavorativa…
- RSA Trieste - Ma ci state prendendo in giro? 13/11/2020 La domanda non è retorica, ma è vera e spontanea, perché vorremmo sapere esattamente come l'Azienda sta gestendo sul territorio l'emergenza sanitaria. Nessun dubbio che a marzo e aprile, con…
- RSA Fisac Trieste - Tempi moderni 09/06/2021 Alla Fisac Cgil Trieste la foto di cui sopra, tratta dal famoso e storico film degli anni 30, sembra proprio calzare alla nostra quotidianità; e pensare che è trascorso quasi…
- Nonostante tutto ... le risposte tardano ad arrivare 15/02/2021 La pandemia è ancora in corso, i numeri del contagio restano sempre preoccupanti così come preoccupanti sono le varianti che si stanno manifestando numerose e che ci impongono di non…
- COVID 19 - Risposte alle domande delle Organizzazioni Sindacal 23/03/2020 Nei giorni scorsi come OS abbiamo rivolto una serie di quesiti, che trovate riportate qui sotto assieme alle risposte, allo scopo di far chiarezza su alcuni punti di particolare importanza..