Siamo costretti a sollevare fondati dubbi di legittimità circa la prassi di richiedere ai Lavoratori – nel corso di colloqui informali al di fuori di qualsiasi procedura codificata, con quesiti nebulosi talora attinenti all’area dei generici comportamenti – la sottoscrizione di verbali informativi relativi ad eventi oggetto di procedimento disciplinare a carico di terzi.
Alcuni argomenti correlati :
- Approfondimento n. 3: Il ‘sistema integrato di sostegno economico ai superstiti dei dipendenti… 04/05/2020 Nell’ambito di quanto ribadito dalle Parti in merito a: ‘l’assoluta priorità di completare la rivisitazione complessiva del sistema di welfare di Gruppo, secondo principi e soluzioni che consentano di: continuare…
- RSA Napoli - Riunioni di lavoro/eventi da remoto/di persona 14/09/2021 Dal 30 di giugno in Unicredit è possibile organizzare eventi anche in presenza dando ai manager la responsabilità di organizzarli, solo previa consultazione con il top management locale e nel…
- Rsa Napoli: Direct Magazine 04/05/2020 In questo nuovo numero del periodico d’informazione della RSA Fisac Unicredit Napoli si parla di: Wefare, scopriamo insieme le tante opportunità; Formazione, il valore aggiunto; Puoi decidere come spendere la…
- RSA Napoli - UCD tanta coda ma poca organizzazione 05/12/2020 La situazione lavorativa in UCD è oramai insostenibile a causa dell’elevato traffico in bound. Le colleghe ed i colleghi sono sottoposti quotidianamente ad un elevato numero di chiamate in assistenza,…
- RSA Napoli - Direct Magazine n. 8 06/07/2021 In questo numero di Direct Magazine si parla di Work Life Balance & permessi dal lavoro: Come conciliare la propria vita privata con quella lavorativa senza rischiare il Burnout!
- RSA Napoli - Grande fratello Unicredit 15/02/2021 Come in tutti i grandi show che si rispettino .... colpo di scena : anche nel Polo Napoli di Ucd sono partite le VideoCall, che danno ai clienti la possibilità…