In data 30/05/2019 le OO.SS Rsa di Milano hanno incontrato i Rappresentanti Aziendali nelle figure dell’HR Territory della Region Lombardia e del suo team. L’importanza del confronto, già richiesto a fine 2018 e più volte rimandato, è stata riconosciuta anche dall’ Azienda che ha dato la propria disponibilità a programmare i prossimi incontri con una frequenza più efficace, data la rilevanza di Milano che, ricordiamolo…
Alcuni argomenti correlati :
- Rsa Milano - I lavoratori hanno bisogno di RISPOSTE! 10/07/2023 Il 29 giugno u.s. le RSA di Milano e Provincia si sono incontrate con la funzione P&C STRATEGIC PARTNERS LOMBARDIA e la funzione TRADE UNIONS RELATIONS & SOCIAL DIALOGUE per…
- Region Lombardia - Se non ora, quando? (Siamo tutti in emergenza) 25/02/2021 La pandemia colpisce ancora e mette a dura prova le famiglie, i genitori che si trovano dall’oggi al domani a dover gestire figli a casa senza allo stato attuale nessuna…
- RSA Vicenza - Siamo pagati per NON perdere tempo...INVECE.... 21/07/2021 Da tempo le Organizzazioni Sindacali Unicredit denunciano le inefficienze organizzative, le carenze informatiche, l’eccessiva farraginosità del sistema con cui i colleghi in rete lavorano ogni giorno, in perenne carenza di…
- RSA Milano - Piano stabili città di Milano, trasferimenti 04/11/2022 Il giorno 27 ottobre, l’azienda ci ha comunicato che cominceranno a breve i trasferimenti di colleghe/i dalla torre B di Gae Aulenti a Lampugnano. L’operazione, nel quadro complessivo del riassetto…
- E' l'ora di darsi una regolata 11/11/2020 In UCS gli orari di lavoro sono ormai fuori controllo. Da tempo richiediamo ad ogni occasione la mappatura delle reperibilità, gli ordini di servizio mediante i quali vengono istituite le…
- RSA Firenze - ... Attendiamo risposte 31/12/2020 In data 18/12 le scriventi OO.SS. hanno incontrato gli HRBP Menabue (Retail) e Rossi (Private), assente per motivi personali Ciferri (Corporate) al fine di ottenere informazioni da parte dell’azienda su…