Siamo agli inizi di giugno e i lavori di ristrutturazione nei palazzi di Largo Anzani e Fochetti sono tuttora in atto con evidente ritardo rispetto alle tempistiche previste. I colleghi che sono stati trasferiti nei due stabili sono costretti a lavorare tra cumuli di polveri, calcinacci ed esposti, per l’intero arco della giornata, a forti rumori di rifacimento…
Alcuni argomenti correlati :
- RSA UC Services ScpA Roma - Piano città di Roma ... lavori finiti a cantieri aperti? 24/01/2020 Nella giornata del 23 gennaio si è svolto l’incontro con l’Azienda per verifiche sull’avanzamento del Piano città di Roma. Fin dalla prima presentazione del piano, avevamo evidenziato le innumerevoli criticità…
- Region Nord Est - Relazione incontro coordinatori territoriali NE, presentazione HR Platform 2019 13/07/2019 Martedì 11 giugno ci siamo incontrati con la direzione del personale della Region (Paloschi, Sartor, Politelli, Bellio) che ci ha illustrato alcuni processi organizzativi che vedranno la luce nei prossimi…
- Region Lombardia - Incontro Coordinatori Territoriali Region Lombardia funzione HR Lombardia 25/10/2019 Il 9 ottobre si è svolto l’ incontro tra l’azienda, rappresentata dalla Responsabile Hr di Region e da Hr Senior, e i Coordinatori Territoriali Lombardia delle Organizzazioni Sindacali. Abbiamo richiesto…
- Region Sicilia - Incontro coordinatori territoriali 15/02/2021 In data 11.2.2021 si è svolto l’incontro richiesto dai coordinatori territoriali FABI, FIRST/CISL, FISAC/CGIL, UNISIN con la Funzione HR della Region Sicilia. Nel corso dell’incontro l’azienda ha illustrato un documento…
- RSA Roma - Piano città di Roma, focus e proposte 26/03/2019 Ormai giunti a ridosso della dismissione dello stabile di viale Tupini, con conseguente riallocazione dei colleghi in prevalenza sugli stabili di Anzani e Fochetti, non sono ancora stati sciolti alcuni…
- RSA Unicredit Spa - Roma: Piano città di Roma, risvolti della causa/effetto 21/05/2019 Siamo ormai giunti alla battuta d’arresto per il Piano città di Roma. A fine maggio il palazzo di Tupini verrà chiuso e svuotato di ogni cosa. I colleghi, la maggior…