Le OO.SS nell’ottica della tutela dei lavoratori e al fine di salvaguardare l’immagine dell’azienda denunciano situazioni figlie di una totale disorganizzazione ed una ormai consolidata carenza di personale che ad oggi, nonostante i nostri numerosi solleciti, risultano irrisolte: – la carenza cronica di consulenti adibiti al servizio di cassa …
Alcuni argomenti correlati :
- RSA Genova - Non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire ... 12/07/2019 Buoni propositi sul Portale ... La realtà? I Colleghi vivono male, spesso insultati dalla Clientela con quotidiane lamentele maleducate e vere e proprie aggressioni verbali e non si sentono per…
- RSA Foggia - Unicredit Foggia no Covid 20/04/2021 Giovedì 15 aprile si è svolta su piattaforma on line l’assemblea delle Lavoratrici e dei Lavoratori UniCredit della piazza di Foggia, con il seguente ordine del giorno: Situazione delle agenzie,…
- RSA Bari e Foggia - La legge è uguale per tutti 05/10/2020 Nei giorni scorsi sono state inviate specifiche comunicazioni a mezzo e-mail, da parte dei responsabili di struttura, aventi come destinatari i colleghi di alcuni comparti di Operation Italy, con le…
- Rsa Foggia - La corazzata Potemkim 11/09/2020 Penso vi ricordiate tutti di questo famosissimo film ma, riteniamo, vi ricordiate ancor di più il giudizio espresso dal ragionier Ugo Fantozzi a tal riguardo……. Come OO.SS. per ciò che…
- Comunicato unitario Segreterie Milanesi: Piano industriale Unicredit - Audizioni Commissione Lavoro… 18/12/2019 Nel pomeriggio di oggi, mercoledì 18 dicembre, si è svolta presso la Commissione Consiliare Politiche del Lavoro del Comune di Milano un'audizione delle Segreterie territoriali dei sindacati milanesi del settore…
- Nota delle Segreterie di Coordinamento di Unicredit S.p.A. sulla procedura “My Credit” 18/07/2019 Fin dal suo lancio ufficiale a marzo 2019, MyCredit si è dimostrata procedura problematica e per molti versi inadeguata rispetto ai tempi disponibili per lavorare le pratiche e per dare…