Nel corso delle Assemblee che si sono tenute a ridosso della vertenza aperta sul nostro territorio è stato portato alla attenzione delle OO.SS. un tema che è divenuto pressante: la presenza di clienti all’interno degli sportelli in prossimità degli orari di chiusura al pubblico. Poiché questo problema è strettamente connesso al tema della organizzazione del lavoro/sicurezza abbiamo cercato di leggere questa situazione alla luce dell’impianto normativo vigente (CI0240) …
Alcuni argomenti correlati :
- RSA Campania - Book stop! 28/05/2020 Vogliamo denunciare il nuovo sistema di prenotazioni che dovrebbe facilitare il lavoro delle agenzie e il rapporto con la clientela ma che, di fatto, non dialoga con i colleghi, né…
- Region Nord Ovest - Book STOP! 27/05/2020 Abbiamo già scritto nei giorni scorsi relativamente al nuovo sistema di prenotazioni che non dialoga con i colleghi, né con chi prende gli appuntamenti in remoto e tanto meno con…
- Rsa Genova - Tutto il MOL minuto per minuto 18/07/2018 A proposito di ferie, le previste chiusure delle casse di alcune Agenzie per il periodo di agosto p.v., finiranno per sovraccaricare, anche questa volta, le altre Agenzie limitrofe: sentiremo forse…
- Rsa Genova - Signori Capolinea! 24/08/2018 Come noto, il 9 agosto u.s. abbiamo incontrato i Responsabili HR della Region Nord Ovest, ai quali abbiamo ribadito e confermato tutte le criticità che quotidianamente vivono e subiscono i…
- RSA Genova: Criticità in merito all’applicazione della normativa sicurezza CI 240 24/12/2018 Le scriventi OO.SS. intendono con la presente richiamare la Vostra attenzione su una tematica che negli ultimi mesi è stata ripetutamente sollevata dai colleghi sia nel corso di colloqui individuali…
- RSA Genova - #sempresullanostrapelle 10/05/2019 È Con profonda indignazione che dobbiamo continuare a rilevare che i problemi di sempre continuano ad essere ad essere tali, e in molti casi sono anche peggiorati; cominciamo così ad…