A Treviso e in tutto il territorio nazionale è stato proclamato, dalle organizzazioni sindacali unitarie, lo stato di agitazione che in alcuni casi ha portato allo sciopero sui seguenti temi: pressioni commerciali; carenza di organici, formazione insufficiente e disorganizzata; disfunzioni organizzative mai risolte …
Alcuni argomenti correlati :
- RSA Modena - Felicità al lavoro tra pressioni commerciali e caos informatico... 24/09/2020 Nella giornata di venerdì 18 settembre, abbiamo avuto un incontro in videoconferenza con la Funzione HR di Modena retail, nel quale abbiamo affrontato diverse tematiche ...
- Coordinamento RSA Toscana - Pressioni commerciali... tutto come prima! 16/06/2020 Pur essendo ancora nella fase 2 dell’emergenza sanitaria, per alcuni esponenti del Middle Management aziendale della nostra Regione siamo ormai da tempo nella fase 4, quella del “Liberi tutti” prevista…
- Rsa Treviso – Sos Foreign Trade Center 20/02/2023 Il Foreign Trade Center di Treviso (di seguito FTC) disponeva fino ad un paio di anni fa di circa 27 dipendenti (coordinatori e dirigente inclusi) adibiti ad istruttoria e gestione…
- Region Nord Ovest - Richiesta la convocazione dell’Osservatorio sulle Pressioni Commerciali 10/02/2022 In data 28 gennaio 2022 si è svolto l’incontro tra le scriventi OO.SS e la Region Nord Ovest, alla presenza del Regional Manager e dei Responsabili di segmento durante il…
- Region Lombardia - L’insostenibilità delle continue pressioni commerciali 04/04/2022 Il 28 marzo si è svolto l’incontro in sede di “Osservatorio per il Benessere nei luoghi di Lavoro e sulle Politiche Commerciali” tra le Organizzazioni Sindacali, la struttura HR Region…
- RSA Campania - Benessere nei luoghi di lavoro e politiche commerciali in Campania 06/04/2021 In Unicredit, da più di cinque anni, si parla della cultura del risparmio sostenibile quale parte integrante per il raggiungimento di obiettivi commerciali basati su vendite responsabili. Questa crescita culturale,…