Veniamo a conoscenza dell’ennesimo tentativo di rapina a spese dei colleghi e dell’utenza dell’agenzia di Giugliano in Campania . Le modalità odierne pongono seri dubbi sulla tenuta della Sicurezza antirapina dell’agenzia. La spavalderia dei malviventi è sconcertante…
Alcuni argomenti correlati :
- RSA Palermo - Buon Natale? 18/12/2019 Il periodo dovrebbe essere permeato da un’atmosfera gioiosa e di festa, ma non possiamo affermare che sia così per tutti. Purtroppo, a Palermo in tutta la Banca e segnatamente nella…
- RSA Napoli: assemblea UniDirect di Napoli 18/12/2018 In data 13 dicembre si è svolta l’assemblea del Direct di Napoli sulla vertenza nazionale, con all’ordine del giorno: pressioni commerciali; formazione inadeguata; carenza di organici; Organizzazione del lavoro; Vap…
- Buon Natale Unicredit Direct! 02/12/2020 L’Azienda ci ha informato che SABATO 19 DICEMBRE si terrà il ROAD SHOW di fine anno di UNICREDIT DIRECT. La partecipazione è aperta a tutti i colleghi di UCD, su…
- RSA Messina - Buon inizio anno ... 14/01/2019 L’anno 2019 inizia più o meno per come si era concluso il 2018, cioè tra delusioni e comportamenti che davvero ci lasciano perplessi. Indichiamo di seguito alcuni punti dettati dalle…
- Rsa Vicenza - Chi vuole un buon erbaio semini in Febbraio... le buone pratiche 12/02/2019 Siamo già al 12 febbraio ed è ufficialmente in vigore l'accordo sottoscritto a Milano il 21/12/2018, accordo pienamente legittimato dalla dichiarazione di Mustier e pure da Casini e Ronca con…
- Rsa Napoli - Anno nuovo vecchie abitudini 08/01/2019 Non abbiamo fatto in tempo a salutare la befana che, appena rientrati in Banca, nell’Area Commerciale di Napoli Centro Direzionale, nei primi tre giorni dell’anno sono stati chiesti puntualmente i…