Giovedì 6 dicembre presso la filiale di Aversa piazza V. Emanuele la guardia giurata subiva le intemperanze di un cliente e con lui un collega che tentava di comporre il dissidio, il tutto per una risposta mal interpretata. Lo stress a cui sono sottoposti i Lavoratori della Rete ha raggiunto livelli esasperati, indipendentemente dal ruolo che svolgono …
Alcuni argomenti correlati :
- RSA Campania - L'estate in Campania è sempre più bollente 06/09/2021 Abbiamo sottoscritto due Piani Industriali con cui l’Azienda si è impegnata ad effettuare assunzioni al Sud e a non continuare a depauperare i nostri Territori, ma con il passare del…
- Region Nord Est - Dopo le stagioni non ci sono più nemmeno le banche 14/05/2021 Mercoledi 12 maggio si è svolto, in modalità web, l’incontro tra l’Azienda ed i Coordinatori Territoriali delle OO.SS. della Region Nord Est, sulle seguenti tematiche: Organici (esodi/assunzioni) – Part Time…
- Rinnovo di Uni.C.A. - L'Azienda può e deve fare di più 04/10/2023 Pur in presenza di risultati di bilancio assai positivi, di utili in incremento costante da 10 trimestri consecutivi, dell’anticipo del buyback da 2,5 miliardi e di continue dichiarazioni dell’AD di…
- RSA Livorno - Incontro RSA Livorno con Responsabile HR 22/12/2020 In data 2 dicembre si è svolto un incontro via Skipe tra i rappresentanti delle scriventi Organizzazioni Sindacali ed il Responsabile HR dell’Area Commerciale Livorno-Grosseto sig. Matteo Lusetti. Il primo…
- RSA Campania - Roll out PC e Tablet 03/03/2021 Da qualche mese la Banca ha dato inizio all’attività di Roll out Pc Tablet per l’Area Corporate, finalizzata alla sostituzione delle apparecchiature in modalità fissa. Nel giugno dello scorso anno,…
- RSA Treviso - E' phishing? ... sicuramente di cattivo gusto 17/07/2023 La nostra Azienda negli ultmi anni ha avviato campagne di sensibilizzazione sul tema delle frodi digitali attraverso un percorso formativo che ha interessato tutti i colleghi. Corsi, dispense supportati da…