I perchè dello sciopero : per tutti
La nostra mobilitazione è importante e deve vederci uniti e compatti.
La profonda disorganizzazione nella quale quotidianamento dobbiamo agire pervade ogni settore della nostra Banca, e non vi è più distinzione tra chi sta meglio e chi sta peggio. La situazione è critica e non più sostenibile.
E’ arrivato il momento SOLIDALMENTE INSIEME E CON L’IMPEGNO DI OGNUNO:
– di dar voce con i fatti alle proprie opinioni
– di assumersi la responsabilità di cio’ che si pensa
– di non lasciare solo agli altri il compito di alzare la mano per dire quello che non va
– di prendere coscienza delle difficoltà e del fatto che non siamo soli di fronte alle stesse
– di accendere quella fiammella che coinvolgendoci tutti farà dilagare un luminoso incendio
IO SCIOPERO E SCENDO IN PIAZZA
30 novembre 2018 sciopero GORIZIA e provincia
appuntamento a Monfalcone in Piazza Unità alle ore 9
3 dicembre 2018 sciopero TRIESTE e provincia
appuntamento a Trieste in Via San Nicolò 16 alle ore 9
20 novembre 2018
Le Segreterie territoriali e le RSA Unicredit delle province di Trieste e Gorizia
Fabi First-Cisl Fisac-Cgil Uilca Unisin
Alcuni argomenti correlati :
- RSA Trieste e Gorizia - I perchè dello sciopero: i Cassieri 22/11/2018 La nostra mobilitazione è importante e deve vederci uniti e compatti. La profonda disorganizzazione nella quale quotidianamente dobbiamo agire pervade ogni settore della nostra Banca e non vi è più…
- RSA Trieste e Gorizia - I perche’ dello sciopero: Consulenti e Gestori 23/11/2018 La nostra mobilitazione è importante e deve vederci uniti e compatti. La profonda disorganizzazione nella quale quotidianamente dobbiamo agire pervade ogni settore della nostra Banca e non vi è più…
- RSA Trieste e Gorizia - I perché dello sciopero: uffici interni 27/11/2018 La nostra mobilitazione è importante e deve vederci uniti e compatti. La profonda disorganizzazione nella quale quotidianamente dobbiamo agire pervade ogni settore della nostra Banca e non vi è più…
- RSA Trieste e Gorizia - I perché dello sciopero: Direttori e Aao 28/11/2018 ... I Direttori di agenzia sono diventati i capri espiatori di manager sordi alle difficoltà quotidiane delle agenzia e dediti solo al raggiungimento di risultati. A loro volta gli Aoa…
- Rsa Trieste e Gorizia: Proclamato lo sciopero dello straordinario 11/06/2019 Nell’incontro di Milano per il tentativo di conciliazione in merito all’azione di sciopero, nel quale abbiamo contestato la totale assenza di assunzioni che ha comportato un ulteriore peggioramento della situazione…
- RSA Venezia - I perché dello sciopero - poli delle COO Services e CIB 12/11/2018 La nostra mobilitazione è importante e deve vederci unit e compat in quanto la profonda disorganizzazione nella quale quotdianamente dobbiamo agire pervade ogni setore della nostra Banca e non vi…