La nostra mobilitazione è importante e deve vederci uniti e compatti. La profonda disorganizzazione nella quale quotidianamente dobbiamo agire pervade ogni settore della nostra Banca e non vi è più “chi sta meglio e chi sta peggio”.
La situazione è critica e non più sostenibile.
Vero e proprio crocevia di responsabilità penali e civili, incombenze, pressioni commerciali, e chi più ne ha più ne metta, sono proprio i ruoli oggetto del presente volantino: il Direttore di agenzia e l’Addetto operativo d’area.
Ormai non si contano più le mail che arrivano alla casella di posta dei colleghi che ricoprono questi ruoli, cariche di incombenze commerciali per gli uni e amministrative per gli altri.
Solo un atavico senso di responsabilità riesce a far continuare con la consueta professionalità e passione queste mansioni diventate, a detta di molti, un vero proprio voto al martirio.
I Direttori di agenzia sono diventati i capri espiatori di manager sordi alle difficoltà quotidiane delle agenzia e dediti solo al raggiungimento di risultati.
A loro volta gli Aoa sono investiti di sempre maggiori “rogne”, che sia per quantità che per ampiezza degli argomenti da seguire, risultano spesso fisicamente ingestibili.
Per tutti questi motivi e perché la mia azienda ritorni a considerarmi una persona e non numero,
IO SCIOPERO e SCENDO IN PIAZZA
30 NOVEMBRE Gorizia e provincia
3 DICEMBRE Trieste e provincia
#facciamovalereilnostrovalore
28 novembre 2018
Le Segreterie territoriali e le R.S.A. di Unicredit spa di Trieste e Gorizia
FABI / FIRST-CISL / FISAC-CGIL / UILCA / UNISIN
Alcuni argomenti correlati :
- RSA Trieste e Gorizia - I perchè dello sciopero: i Cassieri 22/11/2018 La nostra mobilitazione è importante e deve vederci uniti e compatti. La profonda disorganizzazione nella quale quotidianamente dobbiamo agire pervade ogni settore della nostra Banca e non vi è più…
- RSA Trieste e Gorizia - I perche’ dello sciopero: Consulenti e Gestori 23/11/2018 La nostra mobilitazione è importante e deve vederci uniti e compatti. La profonda disorganizzazione nella quale quotidianamente dobbiamo agire pervade ogni settore della nostra Banca e non vi è più…
- RSA Trieste e Gorizia - I perché dello sciopero: uffici interni 27/11/2018 La nostra mobilitazione è importante e deve vederci uniti e compatti. La profonda disorganizzazione nella quale quotidianamente dobbiamo agire pervade ogni settore della nostra Banca e non vi è più…
- RSA Trieste e Gorizia - I perchè dello sciopero: per tutti 29/11/2018 Oggi 30 novembre Sciopero Gorizia e Provincia - appuntamento a Monfalcone in Piazza Unità alle ore 9. La profonda disorganizzazione nella quale quotidianamente dobbiamo agire pervade ogni settore della nostra…
- Rsa Trieste e Gorizia: Proclamato lo sciopero dello straordinario 11/06/2019 Nell’incontro di Milano per il tentativo di conciliazione in merito all’azione di sciopero, nel quale abbiamo contestato la totale assenza di assunzioni che ha comportato un ulteriore peggioramento della situazione…
- RSA Venezia - I perché dello sciopero - poli delle COO Services e CIB 12/11/2018 La nostra mobilitazione è importante e deve vederci unit e compat in quanto la profonda disorganizzazione nella quale quotdianamente dobbiamo agire pervade ogni setore della nostra Banca e non vi…