Cari e Care,
anche oggi l’unione e la compattezza dimostrata nell’adesione allo sciopero indistintamente in tutte le strutture, filiali, sedi, uffici del territorio dell’Area commerciale di Venezia hanno confermato la chiusura dell’80% delle filiali e uffici.
Non crediamo si possa contestare questo dato adducendo la “presenza nelle filiali” degli ATM veloci e/o intelligenti che dir si voglia. Non sono le macchine quelle che garantiscono la qualità del servizio ai clienti, il fatto che il cliente si “senta al centro”, che il “Trim Index” assuma valori positivi.
Siete voi, con la vostra competenza, professionalità e senso di responsabilità che consentite ai vertici aziendali (ad ogni livello) di poter vantare ottimi risultati.
Continuiamo così e giovedì 22 scioperiamo ancora e diamo un altro segnale alla nostra banca che non è più sopportabile questo clima lavorativo, questa disorganizzazione, questa indifferenza verso chi contribuisce quotidianamente ai risultati con il proprio lavoro.
Continuiamo inoltre ad aderire ed inviare l’adesione allo sciopero solidale, dimostrando quella solidarietà e responsabilità che sembra mancare alla Direzione aziendale.
Grazie davvero a tutti e tutte, continuiamo così!
RSA FABI – FIRST/CISL – FISAC/CGIL – UNISIN
Unicredit Spa Venezia
Alcuni argomenti correlati :
- Incontro annuale formazione 2020: servono ulteriori passi avanti nella giusta direzione 18/12/2020 Si è svolto il 18 dicembre in videoconferenza l'incontro annuale sulla formazione, specifica previsione contrattuale a seguito della quale l'azienda illustra programmi, criteri, finalità, tempi e modalità dei corsi. L'incontro…
- Group Operations Workforce Management: Così non va bene!! 17/04/2023 Continua la politica aziendale dei tagli lineari di personale dalle funzioni centrali, dall’area digital e pare anche da strutture di rete, al contrario di quella della pianificazione e della corretta…
- RSA Marche - Così non va 08/06/2021 Nei giorni scorsi le OO.SS. della Regione Marche si sono riunite per fare il punto della situazione in cui versa la Ns. Regione, che ha comunque mantenuto, grazie alla collaborazione…
- Riorganizzazione Rete Commerciale: incontro del 10.11.21 11/11/2021 Si è svolto, mercoledì 10 novembre, con la presenza di Barbara Tamburini (Responsabile Retail Banking Italy – Segmento Individual), Andrea Casini (Responsabile divisione Corporate – rete Enterprises), Stefano Vecchi (Responsabile…
- Al via la Riorganizzazione Rete Commerciale perimetro Italia 22/10/2021 L’azienda ci ha comunicato oggi l’avvio della procedura sindacale ex art.17 CCNL ABI relativa alla riorganizzazione della rete commerciale Italia. Tale procedura è attivata in caso di rilevanti ristrutturazioni e/o…
- Incontro Area Digital … Verso un futuro tutto da definire 26/05/2023 Il 17 maggio si è svolto l’incontro tra le OO.SS. ed i vertici della struttura People & Culture, rappresentati dalla Responsabile della Group Function P&C Strategic Partner e dal Responsabile…