I dipendenti di Unicredit dell’Area Commerciale di Venezia hanno deciso che è il momento di dire basta all’azienda e per questo incroceranno le braccia e si asterranno dal lavoro nelle prime due ore di turno dei giorni 19 -20 e 22 Novembre. Attueranno inoltre, per la prima volta, un’ora e mezza di sciopero virtuale e solidale, presenziando al lavoro e devolvendo il controvalore economico dell’iniziativa in favore della Popolazione del Veneto colpita dalla grave ondata di maltempo, nel conto corrente appositamente aperto dalla Regione in UniCredit Banca.
Alcuni argomenti correlati :
- RSA Messina - Comunicato 12/10/2020 Si è svolto in data 9 ottobre u.s. l’incontro tra le scriventi OO.SS. e i rappresentanti (HR e Referenti relazioni Sindacali) di Unicredit Region Sicilia. Tanti gli argomenti trattati alcuni…
- RSA Messina - Comunicato 06/07/2021 Come per i mesi trascorsi, ci saremmo aspettati una proroga, anche in extremis, del servizio di guardiania all’ingresso delle Filiali Unicredit (almeno lì dove ancora era rimasto coperto tale servizio,…
- RSA Messina - Comunicato 28/09/2020 Le scriventi OO.SS. in data 25/09 u.s. hanno richiesto all’Azienda un incontro per discutere i seguenti argomenti: Chiusure Filiali; Accorpamenti Filiali; Cambio formato Filiali ...
- RSA Siracusa - Comunicato 23/11/2020 Apprendiamo delle nuove modalità di gestione degli appuntamenti con tempistiche assegnate da 5, 10, 15 minuti quasi il servizio al cliente fosse una sorta di fast-food. Non è così. La…
- RSA Messina - Comunicato 01/03/2021 Siamo ancora nel corso del piano industriale Team23 e i dati relativi alle Risorse ricevuti dalla Region durante l’ultima riunione svolta con i Coordinatori Territoriali Sicilia relativa ai prossimi esodi,…
- RSA Livorno - Incontro RSA Livorno con Responsabile HR 22/12/2020 In data 2 dicembre si è svolto un incontro via Skipe tra i rappresentanti delle scriventi Organizzazioni Sindacali ed il Responsabile HR dell’Area Commerciale Livorno-Grosseto sig. Matteo Lusetti. Il primo…