LUNEDI’ 5 NOVEMBRE Scioperiamo compatti per pretendere nuove risorse e il rispetto degli accordi e della nostra dignità: soluzioni al caos organizzativo, fine delle pressioni commerciali, diritto alla formazione.
Alcuni argomenti correlati :
- RSA Liguria - Chi NON sta facendo la cosa giusta? 17/11/2020 Questo imperativo che riempie il portale, questo mantra che il management continua a ripeterci in ogni messaggio è sempre più fastidioso e irritante. Nel pieno della seconda ondata della pandemia…
- RSA Liguria - Darwinismo bancario 20/03/2020 Nell’emergenza sanitaria che si è venuta a creare, i bancari sono tenuti a prestare servizi essenziali al pubblico. La richiesta dei sindacati di categoria di chiudere per 15 giorni gli…
- RSA Ancona - I lavoratori UniCredit di Ancona chiedono rispetto e qualità della vita lavorativa 10/06/2022 In data 06/06/2022 si è svolta l’assemblea delle lavoratrici e dei lavoratori della Provincia di Ancona, ad eccezione di Osimo che si svolgerà il 10/06, registrando una larga partecipazione, e…
- RSA Campania - Etica e rispetto dei lavoratori della Campania 12/02/2020 Sono trascorsi solo pochi mesi e siamo costretti a denunciare nuovamente l’assoluta inaffidabilità di Reale Estate che, nonostante gli avvicendamenti ai vertici, continua a dimostrarsi lacunosa ed assente nella gestione…
- RSA Trapani - L’URLO della rete 23/05/2020 Da mesi ormai i “lavoratori della rete” (e per rete intendiamo le agenzie ed i centri imprese!!!!) sono perfettamente assimilabili al famoso quadro di Edvard Munch: “L’urlo”. I colleghi, infatti,…
- RSA Bari - Questo è il tempo della felicità e non ce ne siamo resi conto! 24/09/2020 Nel tardo pomeriggio dell’ultimo giorno d’estate, quando l’autunno già faceva capolino, il nostro Amministratore Delegato ci ha dato una bellissima notizia di cui non eravamo a conoscenza: questa è la…