LUNEDI’ 5 NOVEMBRE Scioperiamo compatti per pretendere nuove risorse e il rispetto degli accordi e della nostra dignità: soluzioni al caos organizzativo, fine delle pressioni commerciali, diritto alla formazione.
Alcuni argomenti correlati :
- RSA Liguria - Chi NON sta facendo la cosa giusta? 17/11/2020 Questo imperativo che riempie il portale, questo mantra che il management continua a ripeterci in ogni messaggio è sempre più fastidioso e irritante. Nel pieno della seconda ondata della pandemia…
- RSA Ancona - I lavoratori UniCredit di Ancona chiedono rispetto e qualità della vita lavorativa 10/06/2022 In data 06/06/2022 si è svolta l’assemblea delle lavoratrici e dei lavoratori della Provincia di Ancona, ad eccezione di Osimo che si svolgerà il 10/06, registrando una larga partecipazione, e…
- RSA Pisa - L'abbandono della rete 09/12/2020 Il giorno 09 dicembre si è tenuto l’incontro via web con il ns HRBP Matteo Lusetti e la scrivente RSA . Sono state affrontate le seguenti tematiche: sicurezza locali dell'agenzia;…
- RSA Livorno - Incontro RSA Livorno con Responsabile HR 22/12/2020 In data 2 dicembre si è svolto un incontro via Skipe tra i rappresentanti delle scriventi Organizzazioni Sindacali ed il Responsabile HR dell’Area Commerciale Livorno-Grosseto sig. Matteo Lusetti. Il primo…
- Nuove misure di contenimento della Pandemia RETE COMMERCIALE 31/10/2020 Dopo che, nel corso dell’incontro come Tavolo del Covid dello scorso 28 ottobre ci era stata preannunciata, senza dettaglio, ulteriori azioni a tutela delle persone che lavorano nella Rete oggi…
- Incontri del 7 e 8 ottobre 2020: App, processi digitali e riorganizzazione della rete 10/10/2020 In data 7 e 8 ottobre si sono svolte due giornate di incontro tra i rappresentati delle OO.SS. ed i rappresentanti aziendali di Unicredit spa. Oggetto della discussione sono state…