Con la presente, le scriventi OO.SS.ai sensi della legge 146/90 e dell’accordo 23/01/2001 di categoria, dopo aver esperito con esito negativo il tentativo di conciliazione, di cui si allega copia, effettuato in Abi in data 3 agosto 2016, proclamano lo sciopero dei dipendenti di Unicredit Business Integrated Solutions S.C.p.A. con le seguenti modalità:
– l’intera giornata di lavoro del giorno 9/9/2013
– l’intera giornata di lavoro del giorno 10/9/2016 per i lavoratori/trici che effettuano la turnazione martedì/sabato
– è inoltre indetto per l’intera giornata del 9/9/2016 lo sciopero degli straordinari, delle prestazioni eccedenti l’orario di lavoro dei quadri direttivi, della reperibilità.
Le motivazioni dello sciopero sono le seguenti:
esternalizzazioni di lavoratori/trici ed attività del “Comparto Carte”, prosecuzione del “programma Newton” e ulteriori studi di fattibilità riguardanti l’intero perimetro di UBIS.
Alcuni argomenti correlati :
- Trieste: proclamazione sciopero dello straordinario! 31/05/2019 A seguito dell’esito negativo del tentativo di conciliazione svoltosi a Milano presso la sede Abi il 23 maggio 2019 davanti alla Commissione Nazionale ... viene proclamato lo sciopero del lavoro…
- Area Venezia - Proclamazione sciopero 07/11/2018 Trascorso senza esito il tempo previsto per il tentativo di conciliazione da noi richiesto con specifica comunicazione 10 ottobre scorso, con la presente si comunica che le Segreterie Provinciali proclamano…
- RSA Trieste e Gorizia - I perchè dello sciopero: per tutti 29/11/2018 Oggi 30 novembre Sciopero Gorizia e Provincia - appuntamento a Monfalcone in Piazza Unità alle ore 9. La profonda disorganizzazione nella quale quotidianamente dobbiamo agire pervade ogni settore della nostra…
- RSA Vicenza - Il momento è arrivato: SCIOPERO ! SCIOPERO ! SCIOPERO ! 25/10/2018 Dopo moltissime assemblee, frequenti visite nelle filiali, continue telefonate, incontri con l’azienda, esperimento del tentativo di conciliazione, abbiamo deciso di proclamare una giornata di SCIOPERO LUNEDI’ 5 NOVEMBRE 2018
- RSA Venezia - I perché dello sciopero - poli delle COO Services e CIB 12/11/2018 La nostra mobilitazione è importante e deve vederci unit e compat in quanto la profonda disorganizzazione nella quale quotdianamente dobbiamo agire pervade ogni setore della nostra Banca e non vi…
- RSA Venezia: I perche’ dello sciopero 16/11/2018 La nostra mobilitazione è importante e deve vederci uniti e compatti in quanto la profonda disorganizzazione nella quale quotidianamente dobbiamo agire pervade ogni settore della nostra Banca e non vi…