Care Associate e Associati alla Cassa Uni.C.A
Come ogni anno, dal 4 luglio al 15 luglio 2016, siamo chiamati a esprimerci sul Bilancio della Cassa, bilancio che non è solo un insieme di numeri ma che dà conto di come vengono utilizzate le vostre risorse, messe a disposizione del CdA di UniC.A.
Come Consiglieri da voi eletti abbiamo lavorato anche nel 2015 avendo presente il vostro interesse e quello dei vostri familiari e contemperando questi con la necessità di “far quadrare il bilancio”.
Le risorse non sono infinite e con la diligenza del buon padre / madre di famiglia abbiamo speso quanto era utile spendere e abbiamo accantonato qualcosa di più degli altri anni, in previsione di tempi che forse non si preannunciano dei più floridi.
Abbiamo anche nel 2015 finanziato la prevenzione e accantonato per la campagna che organizzeremo anche per il 2016, ben consapevoli di aver aiutato non pochi colleghe e colleghi e associati in genere a scoprire in tempi davvero utili delle patologie gravi.
A inizio di quest’anno abbiamo rinnovato i Piani Sanitari migliorandone i contenuti pur mantenendo i costi inalterati.
Le riserve disponibili, accantonate per future attività associative, consentiranno di affrontare con maggior serenità e disponibilità anche i rischi conseguenti ad imprevisti ed ad eventuali revisioni dei costi assicurativi
Sappiamo che anche la nostra attività come consiglieri e l’attività della cassa UniC.A può essere migliorata e portare a benefici ulteriori.
Anche per questo vi chiediamo di partecipare alla votazione del bilancio e al prossimo sondaggio (se preferite “survey”) con il quale ogni anno ci piace raccogliere le vostre opinioni, critiche e riflessioni.
Il percorso per votare è il seguente:
Portale di Gruppo>news ed eventi>Uni.C.A votazione per approvazione del bilancio
Milano 05/07/2016
I Consiglieri di parte elettiva del CdA di Uni.C.A
Alcuni argomenti correlati :
- RSA Milano - Che voto mi dai? (pagelle estive e indebite pressioni ...) 18/09/2018 Le organizzazioni sindacali di UniCredit spa Milano hanno richiesto un incontro con HR Region Lombardia Enrico Corgiolu a seguito delle numerose segnalazioni pervenute circa un’iniziativa di indagine sulla qualità della…
- Strenna natalizia o albero di Natale - Contributo ai figli dai 4 ai 12 anni 28/10/2020 Nel settore del credito gli omaggi al personale in occasione di festività e/o ricorrenze sono sempre esistiti sotto forma di erogazioni liberali da parte del datore di lavoro. Nel Gruppo…
- Area Venezia - Lettera all’Area Manager 11/07/2018 Lo scorso 25 maggio, come certo saprà, abbiamo nuovamente incontrato, su nostra richiesta, la funzione HR per dar seguito al percorso di confronto iniziato lo scorso dicembre con l’azienda per…
- Area Venezia - Lettera aperta all’AM di Venezia 26/07/2018 Carissimo Direttore, dalle innumerevoli voci che circolano in area e fuori dell’area, tra le filiali e gli uffici, abbiamo appreso come a volte, Lei e i suoi più stretti collaboratori,…
- RSA Venezia - Lettera aperta all’A.D. di Unicredit Spa Dr. Jean Pierre Mustier 03/12/2018 Egregio Amministratore Delegato, immaginiamo che sappia che nel corso del mese di novembre i colleghi e le colleghe di Unicredit Spa dell’area commerciale di Venezia hanno scioperato per segnalare il…
- Lettera aperta al sig. Cornetta 30/09/2019 Gentilissimo Signor Cornetta Come Rappresentati delle Lavoratrici e dei Lavoratori del Gruppo in Italia Le rassegniamo la nostra fondata e profonda preoccupazione riguardo le criticità che si sono manifestate sin…